Problema con assistenza apple

Buonasera a tutti oggi x me è una brutta giornata :cursing: praticamente chiamando apple per sapere a ke punto fosse la riparazione del mio iphone ho avuto la “felicissima” notizia ke nn hanno riscontrato il problema na cosa del genere…ora questa è la seconda volta ke mando in assistenza di fila l’iphone x gli stessi problemi…come è possibile ke x l’ennesima volta mi venga ritornato km prima??? chiamo l’assistenza e mi dicono ke ho tutte le ragioni di sto mondo ad essere arrabbiato e ke appena rientra il mio iphone (lunedì) di chiamare appunto e di parlare con l’operatore di assistenza di livello 2 per fare in modo che stavolta venga cambiato x forza…ora volevo sapere da voi se avete mai avuto questo tipo di problema con l’assistenza e se si kome avete fatto…vi ringaio in anticipo x le risposte :smiley:

purtroppo penso che questi siano casi particolari ed isolati, ovviamente non consola sopratutto quando capita a te, contattali al ricevimento del telefono e vedrai che sapranno risolverti il problema velocemente

grazie della risposta ghema…beh in effetti nn penso sia capitato a tutti ma sai magari a qualcuno puà essere successo e magari sa dirmi di preciso come fare…tu cosa mi consigli :crying:

che problemi avevi?

allora…problemi al tasto home ke diciamo funzionava al contrario cioè premendo 2 volte mi apriva la pagina di ricerca e premendolo 1 volta apriva il multitasking…poi problemi alla batteria nn ne parliamo xkè nn arrivo quasi a mezza giornata…problemi di segnale e connessione…e poi praticamente ho diciamo lo schermo rialzato nella parte sinistra ke parte dall’inizio dell’iphone e inizialmente arrivava fino al tasto vibrazione quindi poco ma poi si è allungato fino alla fine dei tasti volume e si nota la sera xkè si vede lo spazio si nota la luce di lato e poi tramite custodia rigida si vede ke è + alzato da quel lato…questi sn i problemi

allora…problemi al tasto home ke diciamo funzionava al contrario cioè premendo 2 volte mi apriva la pagina di ricerca e premendolo 1 volta apriva il multitasking…poi problemi alla batteria nn ne parliamo xkè nn arrivo quasi a mezza giornata…problemi di segnale e connessione…e poi praticamente ho diciamo lo schermo rialzato nella parte sinistra ke parte dall’inizio dell’iphone e inizialmente arrivava fino al tasto vibrazione quindi poco ma poi si è allungato fino alla fine dei tasti volume e si nota la sera xkè si vede lo spazio si nota la luce di lato e poi tramite custodia rigida si vede ke è + alzato da quel lato…questi sn i problemi

Allora aggiornamento x quanto riguarda l’assistenza…l’iphone come detto x la 2 volta nn mi è stato sostituito ho chiamato l’assistenza e mi hanno detto ke è strana questa cosa ke mi chiedono scusa e parlando con un operatore di 2 livello mi ha avviato una pratica con un particolare codice con cui l’iphone mi viene sostituito diciamo forzatamente cosi l’hanno chiamata loro…quindi dmn appena mi arriva l’iphone vecchio passa un altro corriere a riprenderselo e poi vi arriva quello nuovo :smiley: speriamo vada tutto bene questa volta…apple resta la migliore in tutto

Nuovo aggiornamento x quanto riguarda l’assistenza…oggi è arrivato in assistenza e già l’hanno sostituito e rispedito indietro…penso ke questa rapidità sia dovuta al fatto km mi hanno detto loro del codice inviato al laboratorio x “sostituzione forzata” cmq finalmente avrò l’iphone riparato :smiley: apple sempre la migliore in tutto :w00t:

occorre pazienza!

diciamo ke ne ho avuta anke troppo di pazienza dp 2 volte ke l’iphone mi è tornato con gli stessi problemi :stuck_out_tongue: però x fortuna tutto si è risolto :smiley: