Problema con applicazioni dopo sincro

Ciao a tutti, mi chiamo chicco e mi sono appena inscritto al forum…

Ho avuto un problemino con una sincronizzazione:

Avendo cancellato da itunes alcune applicazioni, logicamente quando ho collegato l’iphone al pc lui si è sincronizzato (avevo dimenticato di togliere la spunta nelle preferenze) e mi ha cancellato anche dall’iphone tutte le applicazioni…

Ora vi chiedo, visto che erano tante, se esiste un modo di vedere quali ha cancellato, una sorta di registro o file di log…

Grazie mille per le risposte che mi darete!:slight_smile:

Vedere quali hai cancellato credo di no, ma puoi vedere tutta la lista delle app che hai comperato. Ora non ho itunes sotto mano, ma collegandoti col tuo account dovrebbe esserci un’opzione “controllo acquisti” che come puoi ben immaginare :slight_smile: ti elenca gli acquisti effettuati da te sull’apple store.

infatti facendo cosi vedi tutti gli acquisti e te li riscarichi tanto anche quelli a pagamento nn te li fanno ripagare di nuovo vai tranquillo!

Credo di aver risolto…
Come dicevate voi non si riusciva, in quanto mancavano applicazioni (non so perchè)

Fortunatamente avevo tenuto le mail delle ricevute di itunes con l’elenco di tutte le appllicazioni scaricate.

Grazie mille delle risposte!

A presto…