Problema con applicazione Whatsapp

Salve a tutti, volevo chiedere una cosa.
Premessa:
Oggi ho cambiato operatore telefonico (son passato da vodafone a tim) e nonostante avessi mantenuto lo stesso numero, l’iphone riconosceva come “mio numero” nell’applicazione telefono, quello della scheda tim inserita, indi nelle impostazioni ho rimesso quello vecchio.

Faccio questa premessa per un motivo: oggi attivando per la prima volta la rete 3G (ho internet illimitato) whatsapp mi ha chiesto se avendo cambiato operatore volevo cambiare numero.
In base alla situazione detta prima, per “scrupolo” ho detto di si e poi ho reinserito alla fine il numero col quale whatsapp funzionava pure prima.

Ora, in un ora di connessione 3G già pagata e illimitata, mi son trovato addebitati 1 euro di sms dopo delle conversazioni in whatsapp e visto che la TIM fino a domani non sa dirmi nulla e l’unica cosa fatta quando son stato connesso è stato usare whatsapp, vorrei sapere se la questione del cambio numero c’entra qualcosa oppure no.

In caso devo cambiare qualcosa? Grazie mille a tutti :frowning:

Whats app funziona con la connessione ai dati cellulare 3G oppure con una connessione wifi!
Quindi col credito e la TIM centra poco!

Probabilmente non avevi ancora l’opzione internet attiva e ti ha scalato il credito.

Lo chiedevo perchè con la connessione attiva ho usato solo whatsapp. SMS e chiamate fatti neanche uno…il mio unico dubbio era che avendo “scasinato” magari col numero, ci fosse qualche problema. Grazie mille comunque.
Ma, per la cronaca, il fatto di aver cambiato il numero, rimettendo alla fine lo stesso, non crea problemi/cambia nulla giusto? :confused1:

Chiudo per titolo generico