Problema con Applicazione Battery go

Ho preso battery go (recensita anche dal forum pochi giorni fa)tentato dal fatto di avere sempre sotto controllo i tempi di batteria residua…ma mi ha causato un sacco di problemi.
Ho riavviato l’iphone e mi è rimasto sulla mela per parecchio tempo, ho forzato il ripristino e si è riavviato.
Appena riavviato rientro nell’applicazione e mi ha buttato fuori, vabbe’ amen disinstallo e reinstallo da Ap store .
Sembrava tutto ok poi mi si è congelato tutto e ho dovuto forzare di nuovo il riavvio col risultato che appena riavviato era in safe mode e ho riavviato tramite tasto restart .
Ora l’ho disistallata definitivamente sta maledetta applicazione e tutto è tornato a funzionare normalmente…ma non era testata per fw 3.0 ?
Puo’ essere colpa del jailbreak? nessuna applicazione pero’ finora ha fatto sta cosa… è successo anche ad altri?

Io no ho avuto tutti quei problemi, anzi non ne ho avuti nessuni, però ho un 3Gs no JB (aspetto ancora il nuovo FW e il JB definitivo del Dev-tem :slight_smile: ) .

Unicia cosa (come si vede dallo screen) è la % che visualizza Battery Go, rispetto a quella dell’ iPhone… comunque ho notato che il valore piano piano, si assesta e mantiene uno scarto del 3-4%, ripsetto al valore del Melafonino.

Ciao Lucignolo79 , beato te che riesci ad usarlo… io ho riprovato ancora ad installarlo stasera e mi ha ribloccato il telefono…mi sn rassegnato e non lo installo piu’ … peccato per i 79 centesimi …poteva andare perggio pero’ :slight_smile:

Credo di aver capito il motivo, va in conflitto con freememory…, almeno a me va in confilitto , ho fatto diverse prove e sono quasi sicuro sia così.
Aspettero’ aggiornamenti se ne usciranno , se no amen :expressionless:

Ecco quindi il motivo è quel programmino lì… già è una cosa positiva aver trovato la causa. Potresti tramite una mail, inviare il tuo feedback al Dev dell’applicazione, così da poter fixare il bug.

Ecco il link da cui è possibile spedire la mail: batterygo.collegekidapp.com

In alto sulla sinistra troverai il link " Send Us an E-mail " , se hai voglia di perderci 2 minuti…