Problema con Apple Store e carta di credito

Come da titolo, ho un problema.

Aggiungo tutti i dati perfettamente su Apple Store, eppure mi dice: "Impossible de valider votre carte de crédit. Corrigez le numéro ou saisissez une nouvelle carte. "

Il numero è corretto, ricontrollato milioni e miliardi di volte, non so perchè dia questo problema. Eppure su itunes, con lo stesso identico account, ci compro applicazioni, canzoni, etc…

Aiutatemi, devo proprio risolvere questa cosa per l’acquisto dell’iPhone 4 sopratutto.
Grazie Mille ragazzi, sempre i migliori in ambito Apple! :wink:

Anche a me da problemi. Fino a ieri tutto bene. Oggi mi dice che le informazioni sulla mia carta di credito non vanno bene (carta visa poste pay). Eppure ho l’iphone sa settembre e ho fatto centinaia di acquisti. Però a me lo stesso problema lo da sia su apple store sull’iphone che quello sul pc.
Oggi ho aggiornato il software al 4 e anche aggiornato itunes alla nuova versione. C’è qualche connessione?

Nono, io parlo proprio dell’Apple store dove si comprano i prodotti come iPhone, iMac etc, non quello delle applicazioni.

Non mi accetta la carta perchè dice che il numero è sbagliato! Non so come fare!

Magari il sito è impallato a causa dell’intenso flusso degli ultimi giorni.. riprova a registrare la carta tra un po’…

Tanto prima del preordine avrai ancora molto tempo a disposizione asd asd asd

hai introdotto correttamente anche il numero di 3 cifre sul retro della carta?

Certamente.

Allora vuol dire che aspetterò.

Anche a me la stessa storia, non mi prende + la carta di credito che ho sempre usato. :frowning: E’ mi serve anche con una certa urgenza in quanto devo partire e mi servono degli app. :frowning: che bisogna farE?

Vel’ho detto, io non ho problemi con l’App store delle applicazioni, ma con il sito della Apple vero e proprio!

Benvenuti su Apple Store - Apple Store (Italia)

Sicuro di non aver sforato il plafond :stuck_out_tongue:

Comunque consiglio spassionato telefona e parla con un operatore magari hanno qualche problema interno.

800 554 533

Quando metterò i soldi per l’iPhone 4 si vedrà.