Problema con Angry Birds

Ciao a tutti,

Ho un problema con uno dei giochi migliori di sempre per Iphone. Angry birds appunto.

Dopo mesi ero riuscito a finire tutti i livelli di Angry birds e mi accingevo a prendere le stelle negli ultimi 2 mondi quando ho dovuto sostituire l iphone cosi perdendo tutti i savedata. L ultimo backup completo era di 2 mesi fa cosi mi ha dimezzato tutto. Esiste un modo veloce per non ricominciare tutto da capo?

Sono riuscito ad avere il savedata di un mio amico ma quando provo a sostituirlo non me lo riconosce e mi rallenta il gioco. Qualche aiuto? Grazie.

Ps!

Se ho inserito la discussione in un posto sbagliato mi scuso in anticipo ma non ne ho trovata una migliore

si infatti la sezione Applicazioni App Store (iPhone e iPad) è davvero difficile da trovare..
comunque direi che ti tocca ricominciare allegramente il gioco da capo!

Devo trovare un altra soluzione … non sai quante ore ho passato a superare livello dopo livello e di ricominciare proprio no :slight_smile:

lo capisco visto che li ho giocati e finiti tutti ma non c’è un’altra soluzione.

ad esempio su android c’e’ un modo per superare i livelli ma non su iphone. Avevo trovato una savedate su hYI ma solo per la versione 4.0 quindi sulla 4.4.1 non va :frowning: