problema con aggiornamento software appstore

Salve a tutti … sono nuovo nella faniglia iphone 3g … qualcuno potrebbe darmi notizie circa un aggiornamento su iphone 3g? … ho acquistato coPilot 8 europa e dopo qualche tempo appstore mi dice che posso effettuare un aggiornamento. Cerco di effettuarlo ma l’ihpone mi dice che non può poiché devo cancellare foto o immagini o video … peccato che io non ho foto ed altro sul mio iphone … cosa posso fare?

…è il tuo primo post…potevi anche presentarti…cmq praticamente ti dice come se non avessi spazio sul tuo iphone, prova a fare l’aggiornamento dal tuo computer e poi sincronizzi con il tuo iphone

Perdonami per prima ma sono upset per il problema … sono Tommaso e da poco ho un iphone 8gb 3g. Potresti spiegarmi meglio come devo fare per aggiornare dal pc? grazie a dopo …

:blink:

nella mia firma trovi il link x “le basi” per usaire iphone.

Facci un giro…

grazie per il consiglio che cercherò di sfruttare pienamente … ora però mi è successo qualcosa di stranissimo, ieri sera credevo di aver terminato l’aggiornamento, quando le batterie l’iphone, sono andate down. Quando l’ho messo in carica l’appstore mi diceva che gli aggiornamenti erano stati tutti fatti ma nel collegamento wifi continua a caricare l’icona. Cosa è successo? … grazie

scusa come hai fatto a fare l’aggiornamento se hai scaricato la batteria…mi sembra che hai le idee un p’ confuse a riguardo…
Cmq probabile che hai avuto qlc problema con il tuo wi fi e l’applicazione è rimasta in pendenza. Eliminale e riprova

Quasi sicuramente ho le idee un pò confuse. Ho creduto avesse aggiornato il tutto perché non compariva più l’aggiornamento da effettuare in appstore appena acceso il dispositivo. Poco dopo, però, ho notato le icone che stavo aggiornando di colore grigio. Scusatemi per la mia ignoranza. Ora provo ad eliminare il programma ed a reistallare il tutto. Grazie ancora.

non ti preoccupare siamo qui per qst :slight_smile: :slight_smile: se hai bisogno basta chiedere.

Ragazzi … sto tentando in tutti i modi di cancellare le icone grigie ma non si lasciano cancellare. Ho provato a scaricare un’altro applicativo da appstore e si intravede in sottofondo l’icona che una volta scaricata si illumina. L’altra icona di coPilot rimane grigia e con sotto scritto carico … aiuto!!! help !!!