problema con aggancio rete

Salve raga, ho un problema col mio iphone, non riesce ad agganciarsi alla rete 3g o edge quando sono in ufficio. In pratica mi da sempre nessun servizio e passa automaticamente da 3g a edge. Ho provato a disattivare il 3g, in questa maniera pensavo che iphone 3gs si agganciasse alla rete 2g ma con il segnale pieno si sgancia subito dopo e va in ricerca rete automaticamente. Così oltre a scaricare la batteria non riesco ad essere reperibile per nessuno e nemmeno a chiamare dato che mi cade spesso la linea. Cosa devo fare???
Come operatore ho wind, altri miei colleghi hanno pure wind con htc o nokia ma non hanno di questi problemi. Ho poi notato che tutto ciò sta accadendo da quando ho effettuato l’aggiornamento di cydia qualche giorno fa. Può essere che sia lui la causa?
Ho provato a fare varie volte un ripristino della rete ma nada. Vorrei sapere se è possibile bloccare iphone sulla banda gsm
Grazie a tutti spero possiate aiutarmi.

Iphone è un buon computer, un ottimo Ipod, una discreta plystation.
Purtroppo non è un telefono.

salva l’ecid con iReb, aggiorna ripristinando alla 3.1.3 ed effettua il downgrade. successivamente effettua il jb

Re: problema con aggancio rete

Prova a ripristinare le sole impostazioni di rete, se non va torna indietro al firm originale, se non va chiama Apple e fattelo sostituire!

l’ha già fatto… :stuck_out_tongue: