Ciao ragazzi, sono possessore da pochi gg di iphone 3gs, e quindi non ancora molto esperto! Ho fatto una ca… nel senso che ho acquistato un navigatore, poi connettendomi ad itunes, non sò come, per distrazione o altro, ho perso tutte le applicazioni che avevo sull’iphone. Ho girato per tutto il programma, in libreria ecc ecc…ma delle mie applicazioni niente più. Di tutte quelle che ho perso, mi dispiace solo per il navigatore che ho pagato abbastanza…sapete per caso se posso recuperarlo?..se lo riscarico si riprendono i soldi?..scusatemi semmai per le domande banali, ma essendo un nuovo utilizzatore, ancora non ho esperienza. Ve ne sarei grato se mi dareste qualche informazione, nel caso ci sia un modo per recuperare…almeno il navigatore, nel caso opposto non si possa fare nulla vi ringrazio…e pazienza!..grazie a quanti mi risponderanno…ciao!
Usando il tasto cerca avresti trovato la risposta, ne abbiamo palrato centinaia di volte
Puoi riscaricare l’applicazine, nn si prenderanno di nuovo i soldio
ovviamente usa lo stesso account
certo assicurati che siano tutti spuntati nel tab applicazioni su itunes, o cmq se li hai acquistati tutti puoi riscaricare gratuitamente tutti i programmi
grazie ragazzi…scusatemi se non ho cercato prima di postare un nuovo argomento…grazie di nuovo!!!