Salve ragazzi chedo il vostro aiuto per un problema, quando collego qualsiasi accessorio con l’usb (dockstation per ascoltare musica oppure cavo tv component originale) l’iphone si blocca e devo effettuare il reset col tasto home e power, cioè se attacco la dock station e voglio far partire una canzone si blocca sulla selezione della canzone e devo fare il reset. Il telefono in questione è un iphone 4 ios 4.1 jailbreakato, come posso risolvere?
senza jb funzionava?
ti consiglio cmq di ripristinare da itunes…
Non ho mai provato senza jailbreak però lo stesso problema lo faceva anche sul 3gs e comunque vorrei risolvere senza perdere il jailbreak
anche ad altri utenti con il jb succede…
scnd me è un problema del jb…
L’ho eseguito con limera1n secondo te esiste una soluzione oltre a quella di togliere il jailbreak?
se hai l’ecid salvato nn ti costa nulla ripristinare e rifare il jb, ovviamente prima vedi se senza jb funziona…
altri modi nn penso ci siano…
Perchè se scarico il firmware 4.1 e lo ripristino da itunes e reinstallo il jailbreak non funziona? bisogna farlo per forza con ecid
se l’hai salvato dovrebbe esserci scritto su cydia in alto in verde SHSH:4.1
prova a controllare
Si è scritto verde shsh: ios 4.2 b3
c’è scritto anche 4.1?
No quello no
allora nn puoi ripristinare al 4.1…
Mmmh, ma non esiste una patch?o qualcosa di simile
no purtroppo…
Ok adesso l’ho salvato e mi esce anche 4.1
allora puoi ripristinare…
Si ma dopo averlo ripristinato e provo senza jailbreak e funziona, poi installando di nuovo il jailbreak non dovesse rifunzionare cosa ho risolto?
nnt ma provare nn costa nulla
stavolta però sbloccalo con greenpois0n…
Perchè cosa cambia con greenpois0n?
magari nn ti dà il problema…