problema con 3gs 4.3.3 bb 6.15.00 dopo ripristino sempre fermo su recovery

ho un problema con un iphone, mi da sempre errore…

Iphone 3gs con firm 4.3.3 e baseband 06.15.00 un mio amico erroneamente ha premuto su itunes il tasto ripristina… da allora il telefono mi rimane bloccato fisso in recovery…
ho provato a ripristinarlo con pwnagetool facendo un custom e caricarli su quello… ma niente di niente… mi da errore 1600…

Uso un mac… ho l ultima versione di itunes e di tinyum…

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi salva le modifiche e riavvia il PC.
Poi ripristina il custom firmware creato con pwnagetool

ciao billie… su tiny ho gia impostato set hosts cydia… prima mi ha dato l errore… ora sto riprovando e sembra che va… tra l altro è sempre l iphone di 20gg fa…

tutto ok risolto billie grazie nuovamente…

Prego :wink:

Ciao rispondo per il problema del secondo topic , purtroppo non ho capito il perche e il come ma su quel topic non m da la possibilita di replay.

da cosa scrivi i problemi sono due
Uno falsi contatti della tua scheda " il segnale a volce c’e una tacca a volte sim assente " li nilla centra il FW o altro ma solo un porblema o di ossidazione della yua SIM ( puliscila con una gomma da cancellare ) oppure l’alloggiamento SIM danneggiato.
Due problema che con TIM va e con le altre segnale assente o solo una tacchetta , nuovamente non c’entra il FW ma semolicemente la parte telefonica è danneggiata oppure semlicemente il connettorino antenna se staccato percio funziona solo con le celle vicine.
Sicuramente il telefono l’hai preso di seconda mano e gia aperto , facilemnte richiudendolo non hanno connesso l’antenna o connessa male e facile che non abbiano posizionato bene il modulo lettura SIM .

Francesco

ti ringrazio frank… gli do una controllata… tempo di smontarlo…