Problema collegamento Internet

Ciao a tutti,

        spero che mi possiate aiutare, da alcuni giorni non riesco più a collegarmi sui siti 
        dell'Iphone che uso di solito:
        - Safari: "Safari non può aprire la pagina perchè non connesso a Internet
        - E-Mail: " Impossibile attivare la rete dati cellulare, il Server non risponde..."

        Mi sembra che nelle impostazioni sia tutto regolare, cosa può essere successo..?

        Roberto

prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete :slight_smile:

Ti succede sia in 3G sia in wifi?
Fai così!
Ripristina le impostazioni di rete:
Impostazioni–>generali–>ripristina–>ripristina impostazioni di rete!
Ps: SOLO le impostazioni di rete
L’iphone si riavvierà! Attendi e poi riprova! :slight_smile:

OK, risolto ripristinando le Impostazioni di rete
grazie-anche per la rapidità- della risposta
Roberto

Figurati :wink: prego! :slight_smile:

prego :wink: