Ciao a tutti,
spero che mi possiate aiutare, da alcuni giorni non riesco più a collegarmi sui siti
dell'Iphone che uso di solito:
- Safari: "Safari non può aprire la pagina perchè non connesso a Internet
- E-Mail: " Impossibile attivare la rete dati cellulare, il Server non risponde..."
Mi sembra che nelle impostazioni sia tutto regolare, cosa può essere successo..?
Roberto