ciao a tutti oggi l ap store sul mio iphone 4 n va..è aggiornato a ios 6.1 ogni tanto m da problemi ma basta che lo spengo o rimetto la password sul wifi…n ho problemi cn wifi solo con l linea mi da nessun servizio non penso c’entri qualcosa…cmq non mi apre l app store nemmeno se cerco di scaricare dei contenuti da un altra applicazione …mi dice solo carico…qualche consiglio ?o è semplicemente oggi che ha dei problemi..(sempre parlando dell app store)grazie
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
hai il 6.1… sei sviluppatrice?
Ciao, oggi non ho notato alcuna anomalia nell’Apple Store però leggendo che hai saltuari problemi potrebbe essere un problema software; dovresti provare a fare un ripristino possibilmente senza riprendere il backup giusto per portare l’iphone alla sua condizione originaria e vedere come si comporta.
Prova a fare una nuova id
Come fai ad avere la 6.1 sei una sviluppatrice ?
Scusa, ma che differenza ci sarebbe fra un ID Apple ed un altro?
Si infatti…se non va con un ID non andrà nemmeno con un altro…
Il problema penso stia altrove.
Si e quando scarichi un app su un iPhone la scarica da solo sul altro iPhone con la stessa id
Per me il problema é questo e
Buona notte e sogni d’oro
…ma cosa c’entra adesso il download automatico su un altro iphone…va beh basta così
buonanotte