Problema clic tastiera e curiosità backup/ripristino

Salve,
sono il possessore di un Iphone 4 verione 4.3.5(8L1) senza Jailbreak e vorrei porvi due domande:

1. Da qualche giorno, nonostante abbia i suoni attivi, non riesco più a sentire il suono che prima emetteva il telefono quando si sfogliava la rubrica per cercare un nome(lo stesso suono, se non erro, veniva emesso anche cliccando in varie parti del telefono, ad esempio sfogliando tra le sezioni della sezione impostazioni). Ho provato a rispristinare il telefono ma niente…
  2. Quando si esegue un’operazione di ripristino backup o ripristino totale del telefono, mi confermate che le statistiche di utilizzo(chiamate, trasmissione dati, registro chiamate, ecc…) vengono riportate a quelle del salvataggio ripristinato(nel primo caso) o azzerate completamente(secondo caso)?. Effettuando quindi un ripristino backup o un ripristino totale “alla situaizone iniziale” non si avrebbe più la possibilità di avere delle statistiche “reali” da quando si è iniziato ad utilizzare il telefono fin dall’inizio, giusto?.
    Grazie.

il suono che prima emetteva il telefono quando si sfogliava la rubrica per cercare un nome(lo stesso suono, se non erro, veniva emesso anche cliccando in varie parti del telefono, ad esempio sfogliando tra le sezioni della sezione impostazioni)

Ma stai parlando di un Iphone? :smiley:
Per quel che ne so io (e per come funziona il mio 4.3.3 JB) l’iphone non ha mai avuto un suono relativo allo scorrimento dei contatti/impostazioni…

Per la domanda sul backup… Quando viene ripristinato da un file backup, viene ripristinato TUTTO (chiamate effettuate,sms, contatti ecc…) nel caso in cui venga ripristinato e configurato come nuovo iphone, non sarebbe ripristinato nulla e tutto ricomincerebbe daccapo…compresi i contatori. :wink:

Grazie per la risposta,
eppure io ricordavo che ci fosse un particolare “clic” quando si sfogliava la rubrica, per le impostazioni non ci giurerei, ma per la rubrica… Per il discorso delle statistiche di utilizzo a quanto pare con un ripristino backup o ripristino totale del telefono non si avrebbero più statistiche “reali” da quando è stato utilizzato per la prima volta il cellulare perchè prima del ripristino potrebbero esserci altri usi che non verrebbero riportati in nessuno dei due casi di ripristino(backup ed iniziale). Grazie per la risposta.

Se si prende un nuovo iPhone(stesso modello o diverso) e si decide di configurarlo partendo da un vecchio backup, i dati del contatore presenti nel backup creato col vecchio telefono vengono riportati nel nuovo?.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk