Ciao a tutti
volevo segnalare un problema che ho con il mio 3gs, e se possibile avere un aiuto.
In pratica quando mi chiama la mia ragazza l’80 per cento delle volte sono irraggiungibile e mi deve chiamare 3 o 4 volte di fila per prendere la linea anche se le sono affianco e con campo pieno. Inoltre mi arriva sul display il messaggio di nuovo sms da parte della mia ragazza ma appena entro mi mostra l’ultimo sms arrivato e non quello classico “ho chiamato…”
E tutto questo raramente con altri numeri di telefono (in particolare sua mamma mi trova sempre :cursing: )
Ora l’unica differenza tra lei e gli altri è che con lei ho l’opzione vodafon you e me.
Che possa essere un problema vodafon o del 3GS?
Avete mai notato problemi simili?
Il fatto di non essere raggiungibile mi fa pensare a vodafon ma non capisco perchè non mi mostra l’sms di chiamata persa che invece arriva benissimo quando perdo chiamate da altri numeri.
Spero di non essere stato troppo contorto. Grazie
Sono operatrice vodafone 190. Prova a fare la prova incrociata mettendo la sim in un altro cellulare. Se il problema si presenta utilizzando anche un altro cellulare allora il disservizio è causato da vodafone, se in un altro cellulare non hai questa problematica allora devi provare a contattare apple oppure fare un ripristino ![]()
ok questa sera provo e poi vi so dire.
grazie
Luxilla, un favore, quandi ci sono post lunghi tipo questi, evita il quote, o al max canclla un buon 80% centrale. Solo per migliorare la visibilità di tutti i post!!!
Grazie
Jd.
mmm.. allora.. proviamo a dare una risposta “logica”
(ovviamente il consiglio di Luxila è giusto e pratico)
L’opzione You&Me è una opzione dell’operatore.. quindi del sistema.. che non dovrebbe andare a creare disguidi sul telefono (hardware) in quanto tale.
2 sono le teorie.
-
Un problema di vodafone (e questo è facilmente riscontrabile con il “metodo luxila”)
-
Una “mala impostazione” dell’iphone..
Io propenderei per la prima, visto che dici di essere in campo pieno..
(oppure il tuo telefono legge il tuo subconscio e non vuole rispondere alla tua tipa
ehehe)
Let Us Know
Per me hai un iPhone Freudiano :P.
Luxila, è la prima volta che “conosco” un’operatrice del 190! ![]()
…per parlare con un operatore prema 9…
9
Buonasera sono Luxila, in cosa posso esserle utile?
:laugh::laugh::laugh:
A dir la verità è : Benvenuto in Vodafone,sono ilaria in cosa posso esserle utile ![]()
che serietà.
Metti un bell’avatar :w00t:
ora stop sennò ci bannano per OT.
Ciao! Io ho un 3gs e l’opzione you&me con la mia ragazza…non ho mai riscontrato alcun problema… responsabilità della vodafone?!
Idem come sopra :blink: