ieri ho avuto l’iphone fw 2.1 tutto veramente tutto apposto nessun genere di problema tranne sta cosa… quando mi chiamano o chiamo io qualcuno nn sento niente o forse qualche parola ma ad un volume bassissimo.. ho provato con i tasti asinistra ad alzare il volume ma nn cambia niente si sente sempre poco o NULLA. poi se metto il vivavoce mi distrugge le orecchie tanto è forte e si sente ovviamente perfettamente. ho provato a usà il tasto cerca ma nn ho trovato niente.. spero mi possiate aiutare.
eheh, nn l’ho ancora tolta perché sto aspettando di prendere la pellicola protettiva. Nn so se può essere quello il problema..
Mo ho provato a fare una chiamata senza rumori intorno ho notato che si sente ma poco cioè che basta un rumore e nn sento più nulla tanto il volume è basso.
guarda…per curiosità ho fatto una prova…ho alzato un po’ la pellicola da dietro e ho scoperto l’iphone finoa dove c’é l’uscita audio per l’orecchio…togliendo la pellicola si sente molto meglio…fai una prova anche tu…
ragazzi stesso problema…HAI la pellicola…non sentivo nulla poi quando ho tolto la pellicola che con sorpresa ho visto quanto cavolo era spessa, ora col volume al max mi stordisco! Tranquillo 100% è quello.
ehm problema risolto hai ragione tu è colpa della pellicola. Si sente benissimo.
Senti ti volevo chiedere una cosa visto che ci sono:mi sai dire come si blocca il cell senza aspettare il minuto ke poi lo fa in automatico? (sempre ke si possa fare)
eh ma mi pare nn stava nella mia scatola.. nn ho trovato ne il panno per pulire il tel(nn è un problema) ne la graffettina “apri coso sim”(manco questo è un problema) e ne le istruzioni