problema chiamate.. se non metto vivavoce sento veramente pochissimo

ieri ho avuto l’iphone fw 2.1 tutto veramente tutto apposto nessun genere di problema tranne sta cosa… quando mi chiamano o chiamo io qualcuno nn sento niente o forse qualche parola ma ad un volume bassissimo.. ho provato con i tasti asinistra ad alzare il volume ma nn cambia niente si sente sempre poco o NULLA. poi se metto il vivavoce mi distrugge le orecchie tanto è forte e si sente ovviamente perfettamente. ho provato a usà il tasto cerca ma nn ho trovato niente.. spero mi possiate aiutare.

grazie

Ti faccio una domanda stupida…hai tolto la pellicola???

Cmq mi sembra strano…io nn ho tolto la pellicola, ho il volume regolato a metà e sente abbastanza bene…

eheh, nn l’ho ancora tolta perché sto aspettando di prendere la pellicola protettiva. Nn so se può essere quello il problema..
Mo ho provato a fare una chiamata senza rumori intorno ho notato che si sente ma poco cioè che basta un rumore e nn sento più nulla tanto il volume è basso.

guarda…per curiosità ho fatto una prova…ho alzato un po’ la pellicola da dietro e ho scoperto l’iphone finoa dove c’é l’uscita audio per l’orecchio…togliendo la pellicola si sente molto meglio…fai una prova anche tu…

domanda stupida hai visto il volume in chiamata a quantè?

ragazzi stesso problema…HAI la pellicola…non sentivo nulla poi quando ho tolto la pellicola che con sorpresa ho visto quanto cavolo era spessa, ora col volume al max mi stordisco! Tranquillo 100% è quello.

ehm problema risolto :smiley: hai ragione tu è colpa della pellicola. Si sente benissimo.

Senti ti volevo chiedere una cosa visto che ci sono:mi sai dire come si blocca il cell senza aspettare il minuto ke poi lo fa in automatico? (sempre ke si possa fare)

premi il tasto per l’accensione…

ah.. Credevo che premendo quello si spegnesse..
Ora mi sorge un altro dubbio: e come si spegne?

Premendo il tasto in alto, o sennò prova schiacciando “telefono rosso”

premendo sempre lo stesso tasto…ma piu’ a lungo…fino a quando ti compare sul display SPEGNI…

grazie che nn ho trovato le istruzioni nella scatola molte cose x me sono ancora ignote

Quando hai comprato l’iphone??

Disponibile il nuovo manuale in italiano dell’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

La prossima volta usa il tasto CERCA…;).

2 giorni fa

XD ok grazie

Quindi nn puoi sapere tutto… :P:P:P

@iphoneitalia

Nn andiamo OT…Ci sono altri topic in cui si discute sulle varie opinioni…usate il tasto CERCA…

Altrimenti chiudo il thread.

cmq nella breve guida all’interno della confezione spiega l’attivazione e lo spegnimento :slight_smile:

eh ma mi pare nn stava nella mia scatola.. nn ho trovato ne il panno per pulire il tel(nn è un problema) ne la graffettina “apri coso sim”(manco questo è un problema) e ne le istruzioni