Ciao a tutti ho un problema con il mio iphone 4. Premetto che non e piu in garanzia. Quando chiamo o vengo chiamato io sento perfettamente chi mi chiama ma loro non sentono me. Tutto questo accade usando l app nativa telefono dell iphone. Se invece uso skype o viber mi sentono tutti correttamente. Secondo voi cosa puo essere? Ho notato che mentre chiamo se premo sulla parte in alto dell iphone viciko all altoparlante cominciano a sentirmi. Ha, ho gia fatto sostituire il microfono ma il problema persiste. Grazie a chi mi aiutera a risolvere questo fastidioso problema. Buona giornata.
Problema chiamata iphone 4
Naturalmente hai già provato con un ripristino in DFU mode da iTunes senza caricare nessun backup
Giusto?
Si si gia ripristinato piu volte in dfu con e senza backup ma il problema persiste ![]()
Sicuramente e’ un problema hardware,qualche componente non funziona bene.
Devi portarlo da un privato con esperienza per aprirlo e controllare
Ok grazie mille…oggi provo a portarlo da un amico che smonta e rimonta iphone poi vi faro sapere cos e successo. Grazie mille per le risposte. Ciao ciaoo
Prego,facci sapere ![]()
Se poi la spesa per la riparazione fosse un pò impegnativa, valuta la sostituzione in un Apple Store con uno rigenerato. Ora non ricordo bene ma gli iPhone4 vengono sostituiti con circa 150 Euro.