Ciao a tutti, non riesco ad aprire una chat di gruppo su whatsapp, leggo nei vari siti che cliccando su chat dovrei vedere il pulsante chat di gruppo, in realtà vedo solo un messaggio che inizia con “la modalità panoramica…ecc…” allego una foto, mi sapete aiutare??? grazie
dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Sposto nella sezione più adeguata
Sent from my iPhone using Tapatalk
Moderazione ignorata e utente disconnesso
Chiudo