problema chat di gruppo whatsapp

Ciao a tutti, non riesco ad aprire una chat di gruppo su whatsapp, leggo nei vari siti che cliccando su chat dovrei vedere il pulsante chat di gruppo, in realtà vedo solo un messaggio che inizia con “la modalità panoramica…ecc…” allego una foto, mi sapete aiutare??? grazie

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sposto nella sezione più adeguata

Sent from my iPhone using Tapatalk

Moderazione ignorata e utente disconnesso

Chiudo