Problema cartelle foto

Ciao!
Spero di scrivere nella sezione giusta…
Ho comprato un Iphone4s qualche giorno fa… Ho un problema che non so risolvere,ogni volta che carico una nuova cartella di foto nell’Iphone (con Itunes),il programma sostituisce la cartella di foto caricata poco prima con quella nuova.
Potreste aiutarmi a risolvere il problema?
Grazie!

E certo… da iTunes puoi sincronizzare una sola cartella…al cui interno può contenere altre cartelle. Ma se tu condividi un’altra cartella ti sostituisce quella presenta su iPhone con quella nuova appena condivisa

Invece a me capita che quando vado a sincronizzare una cartella con delle foto sul cell me ne compaiono 2 una e libreria foto e l’altra e il nome della cartella cioe mi sincronizza una cartella a doppio.Volevo sapere se sono io che sbaglio o e un problema da premettere che il mio iphone 4s non ha nessun tipo di bug…

Ma è normale… se ho capito bene quello che hai scritto!! In libreria foto hai tutte le foto sincronizzate…In più hai evidenza delle foto presenti nella sola cartella che hai scelto di sincronizzare singolarmente

Allora io ho una cartella sul mio pc con delle foto e vorrei metterla sull’iphone nel momento che vado a sincronizzarla sull’iphone me ne compaiono due con le stesse foto

stessa cosa anche a me carico una cartella , ne ritrovo 2…
potete darmi qualche sèpiegazione.
grazie.

In una cartella vengono visualizzate tutte le immagini presenti sul dispositivo… Nelle altre vengono visualizzate divise per cartelle, così come le avete suddivise sul pc.

Per esempio: Io posseggo una cartella principale “Immagini” sul pc suddivisa a sua volta da due sottocartelle (per esempio “Wallpaper” e “Gita scolastica”). Quando vado a sincronizzare la cartella “Immagini” sull’iPhone, su quest’ultimo verranno a crearsi tre cartelle. La prima in cui sono presenti tutte le immagini e le altre due suddivise per categoria (in questo caso una cartella “Wallpaper” e l’altra “Gita scolastica”).

io ho caricato la cartella “vacanze” da pc
su iphone ritrovo cartella “vacanze” + “Libreria foto” in entrambe ci sono le stesse immagini…???

Si… In più se hai qualche foto in altre cartelle, quest’ultime verranno visualizzate anche in Libreria foto

E’ normale. In libreria immagini trovi tutte le foto che dal pc importi sull’iPhone perché hai voluto suddividerle in album o cartelle. Però stai tranquillo che la foto non si raddoppia in termini di memoria occupata sul device.

No ti sbagli la cartella e unica non ho sotto cartelle e un’unica con tutte le foto dentro, non mi e mai successa l’iphone 3g

Se hai sincronizzato la cartella dal pc è normale averne due…

Infatti

Come si fanno a cancellare le foto della cartella copiata via ituns da pc a iphone?
Non vedo opzioni per cancellarle…
Bisogna fare tutto via pc??

Purtroppo si…