Salve, sul mio iphone 4 con iOS5 l’ora è cambiata da sola e fin qui tutto bene però ho notato che nel calendario la riga con il pallino rosso è un’ora avanti qualcuno ha lo stesso mio problema?
Grazie
Ora legale
Stesso problema per il mio Iphone 3GS.
Penso sia un bug di IOS5
idem con l’iPad 2 e iOS 5…sicuramente è un bug, non ci sono impostazioni da settare
idem iphone 4 e ios 5 naturalamente
Stesso problema anche per me
A questo punto penso sia proprio un bug, esiste una mail per farlo presente all’apple?
E’ vero, non l’avevo notato, anche a me lo fa. E’ praticamente certo che sia un bug di iOS5, sarebbe il caso di scrivere ad Apple ma qualcuno conosce una mail per le segnalazioni o qualcosa di simile?
Questa mattina tutto OK. Avranno sistemato su ICloud.
è più probabile che il problema fosse dovuto al fatto che l’ora è cambiata durante la giornata, con la mezzanotte di ieri si è “resettato” ed è tornato tutto ok
Anche io stamattina ho notato che si è sistemato da solo. Non avendo attivo iCloud sicuramente era un problema software del telefono che, spegnendolo, è andato a posto. Meglio così. ![]()
A me non succede…!!
Il “pallino rosso” e’ corrispondente all’ora giusta…
hai letto tutto il thread? non è che a te non succede, oggi il problema non c’è, tu hai guardato ieri e non avevi il problema?
Anche a me si è risolto da solo. Bohhhh !!!