Problema cambio carta di credito su iTunes

Ciao a tutti!
Mi è capitato di effettuare degli acquisti su iTunes con la mia carta di credito, che però mi sono reso conto è scaduta e di conseguenza sto cercando di aggiungerne un’altra. Il problema è che sembrerebbe che gli ultimi acquisti effettuati il software vuole che siano pagati con la vecchia carta di credito (è cambiata la sola data di scadenza alla fine, il n° di carta è lo stesso), ma se provo ad aggiornare la data di scadenza mi dice che non è possibile effettuare l’operazione. Mi segnala inoltre che chiaramente ho un debito verso iTunes dovuto all’ultima app acquistata, ma se non mi fa aggiornare la carta come la pago?!!

Grazie!!

Conviene che contatti l’ assistenza iTunes per far sistemare direttamente a loro :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

In effetti ho già mandato la richiesta d’assistenza ma sono leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenti…Aspetterò…vi tengo informati nel caso!

Eh lo so Dani…ma possono aiutarti solo loro in questi casi.

li chiami e fai prima… come diceva Massimo Lopez “UNA TELEFONATA TI ALLUNGA LA VITA”

Nella mia firma trovi i numeri.

PS
se passi dal numero verde e non ne hai diritto, vieni dirottato in automatico a quello “unico” a pagamento (costo come una telefonata urbana)

telefonato, unica soluzione attendere il supporto via mail…noiaaaaa!!!

Allora abbi un po’ di pazienza ed attendi un po’ dai :wink:

risolto, hanno sbloccato la situation senza nemmeno contattarmi…brava Mela!!

Evviva :smiley:

Allora chiudiamo visto che tutto è stato risolto