salve ragazzi volevo chiedere visto che parlate di calo di batteria e gestore insieme…allora adesso dico la mia ha da 2 mesi che uso wind ed ero vodafone e ho notato da qualche giorno che la batteria cala di brutto dalle 9 del mattino alle 15 del pomeriggio c’è l’ho già al 33% come mai? io nn ho installato app complicate ma solo qualche gioco…puo’ essere la wind? o le app?mi aiutate?o devo portarlo in assistenza?..io dalle 9 del mattino alle 15 ho fatto 3 telefonate e 3 messaggi con whatsapp basta…puo’ essere che ogni volta che vedo degli aggiornamenti delle app che ho di ios 6 li faccio anche nn avendo ios 6 ma ho ios 5.1.1 ho sbagliato a farli?aspetto risposte e scusate le troppe domande
ps:veramente avevo risp in un post con le stesse cose scritte su ma nn mi ha risp nessuno
possibile avere il link sulla mia stessa risp e mi scuso se già c’è ma nn lo trovata