Problema blocco imei

Salve tutti .
Mi permetto di rivolgervi a voi perchè penso siate il forum più aggiornato con le risposte più esaustive di sempre.
Vi chiedo scusa in anticipo perchè sono sicuro che probabilmente avete già affrontato più volte questa discussione ma sono davvero in cerca di aiuto.
La Vodafone , come ben sapete blocca l Imei del terminale dopo un riscontro negativo nel pagamento del tuo abbonamento a rate.
Ho ricevuto un Iphone 4s 32gb in regalo 2 anni fa , e oggi mi ritrovo con l’Imei bloccato. Purtroppo non so come risolvere , la persona che mi ha regalato il terminale non riesco più a rintracciariala.
Ho provato a contattare Vodafone e mi hanno detto che o si paga la penale ( cosa che io sinceramente non posso permettermi ) o provo a testimoniare ( e dico PROVO ) a Vodafone che il telefono non è intestato a me.
Vi è mai capitat tutto questo? Come avete risolto? :frowning:
Aspetto vostre risposte e vi ringrazio :slight_smile:

beh non penso ci sia modo di risolvere in maniera diversa da ciò che la vodafone ti ha detto :open_mouth:

Problema blocco imei

Ciao, il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie :slight_smile:

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

Problema blocco imei

Devi testimoniare che l’iphone nn lo hai acquistato tu, cosa nn semplice visto che il tizio te lo ha regalato.
È l’unica altrimenti ti ritrovi con un costoso fermacarte.
Chiudo per argomento gia trattato.

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk