Problema blocco del gestore

Ripropongo cio che ho scritto poco fa, quando la mia discussione è stata chiusa e non dirò il perchè altrimenti finisce che me la chiudono di nuovo. Ho comprato un iphone 3gs che mi da un certo problema che fino ad ora, sopratutto sul mio iphone, non ho mai riscontrato. Il ragazzo che me lo ha venduto ha detto di averlo ripristinato e di averlo attivato con la sua scheda TIM. Mentre tornavo ho inserito la mia scheda Wind, mettevo il Pin ma non mi dava linea, mi diceva nessun servizio. LA stessa cosa con la vodafone. Tornato a casa ho ripristinato di nuovo il telefono e l’ho attivato con la mia scheda vodafone. Ora legge solo quella! Guardando in Impostazioni>Generali>Info alla voce gestore però mentre il MIO iphone porta Carrier 12.0 l’iphone che ho comprato porta Vodafone IT 12.0. Potete darmi una mano a capire il problema?

Ragazzi forse ho trovato…non so se posso mettere il link ma ho trovato un sito dove mi spiega un po il problema…allora…il telefono, cosa che ho mancato di dirvi, è stato rigenerato. Molte volte capita che gli iphone rigenerati non leggano alcune schede sopratutto quelle della Wind…il problema si risolve andando all app store dove chiedono il codice identificativo ovvero UDID e lo attivano per tutte le schede. Si potrebbe anche chiamare l’assistenza apple ma è a pagamento (35 euro!!). Ho preso appuntamento all app store del centro commerciale campania per sabato.

Sbuzzy il regolamento del nostro forum concede un upp ogni 3 giorni
Se devi aggiungere qualcosa edita il tuo vecchio post
Grazie

Inoltre il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Fatto per il titolo…per quanto riguarda editare il messaggio ok no problem la prossima volta farà cosi

Ottimo,grazie :wink: