Salve a tutti da quando ho aggiornato il mio iPhone 4 8gb bianco via ota ad ios 6.0.1 quando lascio il cell sotto carica in modalità aereo appena lo stacco non carica al 100 ma al 99 %
Ho letto in internet ke é un bug software ,mi chiedevo Come poter risolvere ,grazie anticipatamente ? Per un firmware perfetto conviene scaricarlo da qui e ripristinare manualmente oppure ho fatto bene a farlo via ota ? Grazie
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
fa un riavvio forzato (home + power) la prossima volta…dovrebbe tornare a posto
Esattamente, la gestione della percentuale della batteria è a livello software. Se non risolvi come ha detro Klara, ripristina in dFU tramite iTunes, e non riprendere il vecchio backup.
dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Sent from my iPhone using Tapatalk
ho fatto il riavvio forzato ed è salito al 100 ora nn mi resta che provare quando lo ricarico..grazie raga vi terrò aggiornati .scusate per il titolo ora lo modifico thank
bene
prego
Non ti fissare su quella indicazione che è un dato software e non rispecchia esattamente l’avvenuta ricarica completa. Tantissimi hanno questo “difetto” (io compreso) che quando lo riprendono dopo la ricarica hanno valori inferiori al 100% (io ieri avevo addirittura 97% ma quasi sempre trovo 99%). E’ quasi sicuramente una errata indicazione di iOS (quindi un problemino software) ma non ci perdere troppo tempo credimi…
Piuttosto assicurati ogni tanto di fare una ricarica completa della batteria (2 o 3 volte al mese) per preservare la vita della stessa nel tempo…
OK grazie
per tutto SN sicuro le lo risolvaranno