problema batteria

Salve a tutti da quando ho aggiornato il mio iPhone 4 8gb bianco via ota ad ios 6.0.1 quando lascio il cell sotto carica in modalità aereo appena lo stacco non carica al 100 ma al 99 %
Ho letto in internet ke é un bug software ,mi chiedevo Come poter risolvere ,grazie anticipatamente ? Per un firmware perfetto conviene scaricarlo da qui e ripristinare manualmente oppure ho fatto bene a farlo via ota ? Grazie

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

fa un riavvio forzato (home + power) la prossima volta…dovrebbe tornare a posto

Esattamente, la gestione della percentuale della batteria è a livello software. Se non risolvi come ha detro Klara, ripristina in dFU tramite iTunes, e non riprendere il vecchio backup.

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho fatto il riavvio forzato ed è salito al 100 ora nn mi resta che provare quando lo ricarico..grazie raga vi terrò aggiornati .scusate per il titolo ora lo modifico thank

bene :wink: prego

Non ti fissare su quella indicazione che è un dato software e non rispecchia esattamente l’avvenuta ricarica completa. Tantissimi hanno questo “difetto” (io compreso) che quando lo riprendono dopo la ricarica hanno valori inferiori al 100% (io ieri avevo addirittura 97% ma quasi sempre trovo 99%). E’ quasi sicuramente una errata indicazione di iOS (quindi un problemino software) ma non ci perdere troppo tempo credimi…
Piuttosto assicurati ogni tanto di fare una ricarica completa della batteria (2 o 3 volte al mese) per preservare la vita della stessa nel tempo…

OK grazie :slight_smile: per tutto SN sicuro le lo risolvaranno