Problema batteria

Salve , è da un po’ di giorni che sono costretto a mettere il mio cellulare offline perché quando attivo diventa presto caldo e la batteria si scarica troppo velocemente ! ( negli ultimi giorni mi si è scaricato già 2 volte E io di norma sto molto attento alla cura della batteria e faccio scaricare l iPhone massimo 1 volta a settimana!) il fatto è che non è attiva nessuna app , il cellulare è collegato solo al wifi o a 3G , e non so come risolvere il problema . Qualcuno potrebbe aiutarmi ??Grazie in anticipo

Da quello che ho capito fai spesso i cicli di carica completa!
Hai provato un ripristino in DFU mode senza riprendere nessun backup?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusa la mia ignoranza ma Cosa intendi ? Ripristinando non perderei i dati ?:slight_smile: grazie per l aiuto!!

Ciao, dovresti mettere un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

Sent from my iPhone using Tapatalk

sono andato in modalità avanzata , ma il titolo nuovo non compare come titolo della discussione , ma solo del post! :smiley:

E’ giusto così :wink:

Si li perderesti pero se fai prima un backup li puoi riavere

Scusate ho avuto Problemi ti linea e non ho potuto commentare , volevo sapere ma facendo il backup salverei anche i dati dei giochi e quelli jailbreakati ??

quelli jbkati che vuol dire? da dove li hai presi?

Non vorrei infrangere qualche regola Cmq poi perdere i dati salvati nei giochi o verrebbero salvati col backup??

I dati dei giochi verrebbero salvati e facendo sincronizza applicazioni ti rimette le app come stavano prima e con tutti i loro dati di quando hai fatto il ripristino

chiudo.
gia l’hai infranta.

non diamo aiuto a chi fa uso di materiale pirata