Problema batteria iphone

Ciao ragazzi ho un iphone 3G che non si accende non si carica e non viene riconosciuto in nessun modo dal pc nemmeno in DFU mode, e nemmeno da itunes. QUindi l’ho smontato tutto arrivando fino alla batteria : e leggo su di essa MADE IN CHINA …sicchè provo a misurare le tensione in uscita sul connettore della batteria e mi da 0Volt…al che provo a misurare direttamente sui poli che escono dalla batteria e mi da 3 volt…

Ma perchè? la batteria è da cambiare?

Cioè tu hai tensione direttamente sulla batteria ma non sulla Flat che la collega ?

:face_with_steam_from_nose:scrivo da tapatalk :winking_face_with_tongue:
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene..e ci rifugiamo negli arcobaleni..e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."

si esatto, è normale?

Qualcuno di voi puo aiutarmi? :frowning: :frowning: :frowning:

No potrebbe essere difettosa la flat, Ma se non ricordo male non la forniscono con la batteria nuova?

Forse la batteria è andata!
Prova a sostituirla! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Occhio a non uppare che è vietato e da quello che spiegano i mod potresti essere scambiato per spam.
Cmq tornando in tema, non penso sia normale, dal flat teoricamente dovrebbe uscire lo stesso a 3 v per portarlo sulla “scheda madre” e poi da quest’ultima dovresti avere invece avere valori piu bassi.
Ma ti consiglio di attendere risposte piu concrete visto che non è proprio il mio campo…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusate se ho fatto un leggero “spam” :blink: ma ero in procinto di acquistare una nuova batteria su internet. Alla fine l’ho comprata e appena arriva vi faccio sapere cosa succede :slight_smile: comunque mi piacerebbe avere anche altre risposte. Grazie :slight_smile:

credo che bisogna andare per tentativi,
intanto testa la batteria nuova… se il problema fosse la batteria, dovresti risolvere!!
altrimenti potrebbe essere un problema a livello hardware!!
fai attenzione a montare la batteria, stai attento ai connettori!!
facci sapere :wink:

Vabbene, appena la provo vi dico…potrebbe essere forse anche un fusibile? ho visto che ce ne sono due (quelli verdi) :slight_smile:

Ciao ragazzi ho sostituito la batteria e adesso il telefono viene riconosciuto dal pc e da itunes :D:D:D però…lo schermo non si accende…ahimè…il telefono squilla… e suona quando lo collego…ho provato anche a ripristinarlo seguendo il tutorial per la DFU mode ed è andato a buon fine…ma senza risultati per lo schermo che continua a rimanere nero.Il telefono va ma lo schermo ( eforse anche il touch no)

Aprendolo di nuovo mi accorgo che c’è un componente mancante prorpio vicino ai connettori lcd e touch .Mi sapete aiutare? Se volete vi posto la foto.

Grazie

Contatta l’utente capitanoultimo89 ripara iPhone

Sent from my iPad using Tapatalk

o il touch è andato, oppure manca qualche elemento nella parte interna come tu hai spiegato…!!
Come ti ha suggerito il mod, contatt capitanoultimo89, e magari posta qualche foto dettagliata! :slight_smile:

Questa è la foto, è un po’ sfuocata ma si capisce :frowning:

Componente mancante e connettore incrostato! (dall’ acqua)

beh sappi che cmq se è entrata acqua, l’iphone ha bisogno di lavaggi chimici, per rimuovere l’ossidazione!
quindi la causa potrebbe essere proprio questa!! Cmq contatta “Capitanoultimo89”

Grazie :slight_smile:

fatto. Ora vediamo che dice!

:wink:

Facendo delle ricerche su internet ho trovato che il componente mancante è propio quello cerchiato in foto ovvero FL27_AP

Sembrerebbe un impedenza..ma le impedenze non si misurano in ohm!! è un filtro forse?

Sapete aiutarmi?

Scusa ma prima il componente c’era?

L’ho comprato su ebay come non funzionante :slight_smile: e quando l’ho aperto il componente non c’era! :S