Ciao ragazzi ho un iphone 3G che non si accende non si carica e non viene riconosciuto in nessun modo dal pc nemmeno in DFU mode, e nemmeno da itunes. QUindi l’ho smontato tutto arrivando fino alla batteria : e leggo su di essa MADE IN CHINA …sicchè provo a misurare le tensione in uscita sul connettore della batteria e mi da 0Volt…al che provo a misurare direttamente sui poli che escono dalla batteria e mi da 3 volt…
Cioè tu hai tensione direttamente sulla batteria ma non sulla Flat che la collega ?
scrivo da tapatalk
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene..e ci rifugiamo negli arcobaleni..e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."
Occhio a non uppare che è vietato e da quello che spiegano i mod potresti essere scambiato per spam.
Cmq tornando in tema, non penso sia normale, dal flat teoricamente dovrebbe uscire lo stesso a 3 v per portarlo sulla “scheda madre” e poi da quest’ultima dovresti avere invece avere valori piu bassi.
Ma ti consiglio di attendere risposte piu concrete visto che non è proprio il mio campo…
Scusate se ho fatto un leggero “spam” :blink: ma ero in procinto di acquistare una nuova batteria su internet. Alla fine l’ho comprata e appena arriva vi faccio sapere cosa succede comunque mi piacerebbe avere anche altre risposte. Grazie
credo che bisogna andare per tentativi,
intanto testa la batteria nuova… se il problema fosse la batteria, dovresti risolvere!!
altrimenti potrebbe essere un problema a livello hardware!!
fai attenzione a montare la batteria, stai attento ai connettori!!
facci sapere
Ciao ragazzi ho sostituito la batteria e adesso il telefono viene riconosciuto dal pc e da itunes :D:D:D però…lo schermo non si accende…ahimè…il telefono squilla… e suona quando lo collego…ho provato anche a ripristinarlo seguendo il tutorial per la DFU mode ed è andato a buon fine…ma senza risultati per lo schermo che continua a rimanere nero.Il telefono va ma lo schermo ( eforse anche il touch no)
Aprendolo di nuovo mi accorgo che c’è un componente mancante prorpio vicino ai connettori lcd e touch .Mi sapete aiutare? Se volete vi posto la foto.
o il touch è andato, oppure manca qualche elemento nella parte interna come tu hai spiegato…!!
Come ti ha suggerito il mod, contatt capitanoultimo89, e magari posta qualche foto dettagliata!
beh sappi che cmq se è entrata acqua, l’iphone ha bisogno di lavaggi chimici, per rimuovere l’ossidazione!
quindi la causa potrebbe essere proprio questa!! Cmq contatta “Capitanoultimo89”