Problema batteria IPhone 5

Salva ho acquistato questo mercoledi un iphone 5 prezzo un centro tim senza contratto.
Da mercoledi come mi è stato consigliato carico l’iphone solo quando si scarica completamente.
Oggi all’1% lo stavo mettendo in carica, e l’iphone 5 si comportava come se lo attaccassi e lo staccassi di continuio.
Secondo voi come mi devo comportare ?
AIUTATEMIIIII

Vai all’apple store e fallo controllare.

Secondo te è un problema di IPhone o di carica batteria ?
Comunque anche se l’ho acquistato al centro TIM me lo dovrebbero cambiare pure la se è un problema di produzione o se è proprio difettoso ?

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Puo essere un problema di tutto… cmq sei sotto i 7gg e puoi chiedere la sostituzione direttamente al centro tim, se non lo hanno o ti fanno storie puoi andare in apple. Non ti diranno di no!

Secondo me è un problema del connettore dell’iPhone…

indipendentemente dal problema, sempre in apple deve andare…

Io giuro che non ho ancora capito come funziona.
Ho preso il mio iphone da Marco Polo Expert ma posso cmq andare all’Apple Store per graffi, problemi al connettore ecc ?

si, da sempre nel primo anno puoi andare in Apple store ovunque tu l’abbia acquistato…per i graffi magari il discorso potrebbe essere più delicato, nel senso che in teoria avresti potuti causarli tu e l’ideale sarebbe stato spacchettare e controllare l’iPhone direttamente al negozio TIM

si… :blink:

non è complicato ragazzi

1° anno garanzia Apple
2° anno garanzia rivenditore

richiesta di moderazione ignorata

chiudo