Salve a tutti sono nuovo nel Forum! Mi sono iscritto perché conosco il vostro sito da un po’ di tempo e ho avuto una “buona” scusa per usufruire del vostro aiuto!
Un paio di giorni fa il mio iPhone 4S ha preso una botta e ho notato un paio di cose che mi hanno preoccupato. In primis ho fatto caso (ditemi se è normale) che la batteria nell’intervallo fra 90 e 100% ci mette un po’ di più di quanto faccia nelle fasi antecedenti. Secondo battery doctor mi segna molte volte di più di quanto sia la percentuale segnata dal telefono, del tipo che se la batteria è al 45% capita che questo mi segni 46-47%! Ma questo è successo solo qualche volta. Complessato da questo atteggiamento mi sono fissato sulla durata della batteria, è normale che questa al 44% abbia 3 ore di utilizza e 9 ore di standby dall’ultima ricarica, senza aver usato gioco, solo con messaggi e qualche minuto di Facebook sia con wifi che con 3g, ma poca roba! Attendo risposte!
Visto che sei nuovo, ti consiglio di affinare l’uso del tasto “cerca”.
C’è una discussione abbastanza lunghetta e interessante da leggere
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/78601-iphone-4s-durata-batteria-non-convincente.html
Chiudo