problema batteria iphone 4

Buna sera un saluto a tutti , vorrei sapere e aver conferma che IOS4.3.4 ha dei problemi di consumo elevato della batteria … il mio iphone se la mangia in un baleno, mi hanno consigliato di aggiornare a IOS 5 e vero ?
grazie mille

Dipende da iPhone ad iPhone…se tu riscontri dei problemi effettua un ripristino…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Guarda io lo carico al 100% se lascio inserito localizazione e notifiche dopo 3-4 ore senza telefonare ne altro e sotto il 50 % … ma una domanda e vero che se voglio passare al 5.0.1 devo salvare i certificati ?

È vero se poi devi fare un downgrade…ma
Ormai per salvare i certificati del 4.3.4 è tardi…puoi solo salvare tramite ifaith.
Se vuoi ripristinare ad iOS 5.0.1 puoi farlo tranquillamente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie provero con quel sw grazie mille … scusa ti chiedo solo un’ultima cosa … questo iphone non e mio so che e straniero (UK) e stato sbloccato per schede ita … mi sai dire come posso fare per sapere se il sw e JB ? e per aggiornarlo a 5.0.1 lo faccio da itunes con sw originale ? … scusami ma sono alle prime armi !!!

Che baseband ha?vai su impostazioni/generali/info
E riporta cosa è scritto su “firmware modem”
Come è stato sbloccato?

Sent from my iPhone using Tapatalk

04.10.01 questo e quello che c’è scritto

Questa baseband non è ancora possibile sbloccarla per le SIM italiane.
Com è stato sbloccato fin ora?

Sent from my iPhone using Tapatalk

non so guarda … a me lo hanno dato perche non si accendeva piu … ho cambiato la batt e sono riscito a farlo partire … ma mi hanno detto che gia piu volte si bloccava leggendo ho visto del cuìonsumo anomalo della batt con ios 4.3.3 e ho pensato fosse la stessa cosa … ti dico me lo hanno dato per straniero !!! ma … se tu mi sai dire come posso fare per capire se lo e ti ringrazio …

Ma chi è che te l ha dato?te l hanno venduto?è stato trovato?da dove viene questo iPhone?

Sent from my iPhone using Tapatalk

no no e personale di un’amica e stato comperato in uk perche lei studiava la ora e qua e lo usa qua … ma ha questo difetto della batt

Capito…con quella
Baseband se ripristini non potrai sbloccarlo in nessuna maniera.
Al massimo puoi attivarlo con la SIM originale straniera e usarlo come ipod

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok ti ringrazio allora lo lascio cosi e lo carichera piu volte al giorno … sei stato molto gentile ti ringrazio … solo una cosa per un’arrichimento mio di info iFaith a cosa serve di preciso ? … e tinyumbrella quando lo posso usare ?

cerca le guide sul blog

Fai una ricerca nel forum appunto come
Ti è stato consigliato dal mod…

Sono una ragazza -_-

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok “”"" sei stata molto gentile “”" … allora faccio un po di ricerche … spero di non perdermi nel web !!! ciao e grazie di tutto …

Prego

Sent from my iPhone using Tapatalk