Problema batteria dopo aggiornamento Cydia - metà novembre 2011

Cari tutti,
mi sono appena iscritto e quindi, nel caso, non prendetela a male per questo primo post.
Vi scrivo perché ho un problema: il mio iPhone 3GS ha cominciato, da una settimana a questa parte, ad avere problemi con la durata della batteria. Io non uso molto la connettività ed in genere la batteria mi durava anche 4 giorni. Ora, ben che mi vada, 1 giorno e mezzo.
In concomitanza con questo calo di prestazioni presumo ci sia stato un aggiornamento importante di Cydia. Cosa non trascurabile: non ho aggiornato ad iOS 5, quindi problemi di batteria dovuti al nuovo iOS in questo caso non mi riguardano.
Avete avuto anche voi problemi simili?
Siete riusciti a risolvere la questione?
Non riesco più ad usare come prima il mio iPhone, dato che devo sempre star li a guardare la durata della batteria…
Grazie mille per la vostra disponibilità

Che tweak e repo hai installato in cydia e da cydia?

Ciao Billie,
innanzitutto grazie per la risposta rapidissima!
intendi quelli che ipotizzo mi abbiano dato problemi? O più in generale?

In generale anche

Aspetta che c’è un post che ho visto che potrebbe riguardarmi e darmi una mano in tal senso

Non mi puoi dire che repo e applicazioni usi?

Oltre a quelli di default, ho inserito:



apt.iphoneitalia.com
repo666.ultrasn0w.com
Non so se sono tutti…è stato un po’ di tempo fa

Quello che penso che mi dia problemi è Default HD SBSettings, anche perché il mio iPhone non ha un retina display…
Ripeto: è una cosa nata da poco tempo, senza aver installato qualcosa di nuovo. Fino a prima funzionava benissimo

Segnalo

La pirateria oltre ad essere un reato penale non è tollerata e gradita su questo forum

Chiudo e segnalo all’admin