ragazzi quando la batteria in carica arriva al 100% non passa in modalità corrente(cioè non compare il simbolo della presa nell iconcina della batteria)…cosa può essere??
grazie a chiunque risponda..
ragazzi quando la batteria in carica arriva al 100% non passa in modalità corrente(cioè non compare il simbolo della presa nell iconcina della batteria)…cosa può essere??
grazie a chiunque risponda..
Ciao, il titolo è un pò troppo generico quindi forse andrebbe perfezionato. Poi non capisco… quando è in carica il simbolo di carica dentro la piccola icona della batteria compare? E quando arriva al 100% scompare?
dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Richiesta di moderazione ignorata
Chiudo
Sent from my iPhone using Tapatalk