Problema batteria al 100%

ragazzi quando la batteria in carica arriva al 100% non passa in modalità corrente(cioè non compare il simbolo della presa nell iconcina della batteria)…cosa può essere??

grazie a chiunque risponda..

Ciao, il titolo è un pò troppo generico quindi forse andrebbe perfezionato. Poi non capisco… quando è in carica il simbolo di carica dentro la piccola icona della batteria compare? E quando arriva al 100% scompare?

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Richiesta di moderazione ignorata

Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk