Problema Batteria 4s

Salve a tutti ieri ho comprato un 4s da 16 gb nero e se lascio il telefono in stanbay si scarica un sacco cosa devo fare?

Potrebbe essere il fatto che l iPhone è nuovo quindi non è stata fatta ancora la
Prima
Ricarica bene…fallo scaricare tutto completamente e mettilo sotto carica una notte intera…

Sent from my iPhone using Tapatalk

gia fatto tutta notte ieri ma cmq domani vado a cambiarlo senza pensare alla fatica che ho fatto per trovarlo ieri ho girato mezza lombardia e nemmeno l’ho trovato bianco e al telefono con il centro mi hanno detto che me lo cambiano fino al 7 gennaio quindi appena l’hanno bianco lo prendo :slight_smile:

Se hai un iPhone nero te lo
Sostituiranno con un altro nero…non viene fatto il cambio di colore

Sent from my iPhone using Tapatalk

invece si perche ho un diritto di recesso quindi nella prima settimana posso cambiare anche tipo di cellulare

Cioe’ ti lamenti del problema della batteria…e te lo riprendi cambiato di colore? O_0

beh se la batteria non va comunque tanto vale prenderlo cambiato di colore se devo cambiarlo perche lo volevo bianco ma non c’era e visto il problema cambio addirittura di colore appena arriva

Ma cosa vuol dire si scarica un sacco ? A cosa sei abituato ? Non vorrei che non sia la
Batteria ma le tue aspettative o qualche impostazione

Dipende…l iPhone in standby dovrebbe consumare poco…
Dipende cosa vuol
Dire “un sacco” per lui

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e possessore di iphone 4s da due settimane…Ho riscontrato anch’io lo stesso problema, la carica dura davvero poco, a stento arrivo a fine giornata, ho anche fatto alcuni settaggi ma nulla:
-localizzazione solo per 4 app
-localizzazione --> servizi di sistema ho disattivato le impostazioni del fuso orario
-notifiche solo telefono, messaggi, mail, whatsapp
-luminosità automatica
Che altro posso fare? Mi sembra assurdo che uno smartphone da 650 euro non possa essere utilizzato al pieno delle sue potenzialità, proprio ieri ero in viaggio, qualche sms, qualche tel, 20 min internet e 10 min a giocare ed ero già al 15% di batteria.
Credo che l’iphone è stato creato oltre che per chiamare e messaggiare (altrimenti era la stessa cosa comprare un tel da 10 euro!) anche per “lavorare”, tempo libero e tante altre cose, ma come si fa? 2 ore e la batteria va a terra!!!
Secondo voi è un problema del mio iphone oppure è normale? grazie in anticipo

Ke in 2 ore vada a terra con così poco utilizzo nn è normale!
Fai un ripristino in dfu senza riprendere il backup, poi riprova e facci sapere :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Marco perdona la mia ignoranza, per dfu intendi default oppure qualcos’altro? se non riprendo il backup non avrò praticamente nulla sull’iphone giusto?
pensa un po che dalle 19:44 alle 19:58 si è pappato l’1% di batteria stando esclusivamente in standby

Questa è la guida per il dfu

Sent from my iPhone using Tapatalk

sono abituato a un iphone 3gs jb che bene o male una giornata dopo due anni che l’ho la reggeva con internet notifiche push ecc… e anche stasera dalle 18.30 a 21.30 scaricato da 100% a 20%

Ripristina in modalità dfu! (la guida la trovi nella mia firma) e nn riprendere il vecchio backup!
Se ancora ti da problemi mandalo in assistenza!! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

nono domani vado a sostituirlo tanto me lo cambiano senza problemi fino al 7 gennaio dove l’ho preso quindi appena arriva vado almeno colgo l’occasione di comprarmelo pure bianco

ho trovato questa procedura sul forum Apple e dicono (alcuni )che funzioni:

  • reset delle impostazioni generali dall’iphone e questo manterrà tutti i dati, contatti etc
  • scegliere set up come nuovo e configurare data, località etc ( se non ci si arriva, ripetere il reset) e non ricaricare back up dai icloud o itunes
  • disattivare localizzazione per iAD e fuso orario
  • far scaricare la batteria completamente fino allo spegnimento
  • ricaricare completamente (possibilmente tutta notte)
    io non ho problemi con la batteria ma chi ne ha potrebbe provare…male non fa