Buongiorno ragazzi. Sono un felice possessore di un iPhone 3gs 32gb 5.1.1. Ultimamente, quando arrivo a fine serata, e ho il 20/24% di batteria, alcune volte, il cellulare si spegne. Provo a riaccenderlo ma poi si spegne dopo un pò. Altre mattine, nonostante l’abbia tenuto spento e sotto carica tutta la notte, mi ritrovo con la percentuale della batteria verso l’80/90%. E’ arrivato il momento di cambiare la batteria? E’ un cell di 3 anni fa…
Batteria mi pare sugli 80 euro sostituzione tutto telefono 149 (utile se hai graffi o crepe nella cover posteriore)
Difatto ti da un tel rigenerato apple che e’ virtualmente nuovo come il primo giorno che lo hai tirato fori dalla scatola.
Inoltre se il tuo iphone e’ bianco ci sono buone possibilita’ che ti diano un 4 indietro se vai allo store.
Ciao il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.
beh alcuni consigli ti sono stati dati…più di quello non puoi ricevere…la batteria è consumata…l unica è o sostituirla tramite privato o acquistare un rigenerato
Prova a fare un paio di cicli completi di ricarica utilizzando l’app gratuita “BatteryDoctor”, magari qualcosa fa… almeno un ultimo tentativo prima di chiedere la sostituzione della batteria o il cambio del telefono alla Apple.