Ciao ragazzi non so se c’è un topic così in caso indirizzatemi.
Allora possiedo iPhone 5 da quasi 2 settimane all’inizio non presentavo nessun tipo di problema invece adesso si, mi capita da ieri sera che alcune app tipo Facebook, tapatalk ecc.. Si bloccavano oppure cliccavo sul tasto home e non usciva dall’app poi cliccavo sul tasto di blocco e non si bloccava. Il cell è rimasto per un 4-5 secondi bloccato nell’app in cui ero, così poi tutto assieme il telefono va in blocco ed esce dall’app. Ho fatto un ripristino pensando di avere problemi con il backup che mi portavo dietro dall’iPhone 4s ed ho configurando l’iPhone come nuovo. Ed oggi altra sorpresa,entro in safari navigo per un po’ e mi accorgo che quando ho provato a cliccare sulla barra di stato per tornare su alla pagina web era come se non funzionasse perché non rispondeva però il touch nel resto della pagina funzionava. Provo a chiudere e l’app si chiude ma fa uno scatto come se si volesse riaprire, questo fin quando non mi decido di chiudere dal multitasking l’app se no continuava a non funzionare. Cosa mi consigliate di fare?
Grazie in anticipo.
Problema barra di stato safari ed altri bug
Sarà un problema di iOS…posso solo consigliarti di attendere iOS 6.1 che uscirà a dicembre
Sent from my iPhone using Tapatalk
Problema barra di stato safari ed altri bug
Provato hard reset?
Tasto home + power?
Sent by tapatalk iphone 5 black
Problema barra di stato safari ed altri bug
Ha provato già addirittura con un ripristino a nuovo…
Sent from my iPhone using Tapatalk
Problema barra di stato safari ed altri bug
Giusto!! Allora è iOS…
Sent by tapatalk iphone 5 black
Problema barra di stato safari ed altri bug
Grazie ragazzi per le risposte veloci. Speriamo allora che in iOS 6.1 vengano Risolti questi problemi. Anche io penso che sia un problema software.