Problema Backup Itunes

salve a tutti, Premetto che sono nuovo nel forum ma non nel mondo apple, tuttavia, essendo indiscutibilmente un mondo affascinante è pieno di problemini qua e là che fanno perdere spesso la pazienza e i week-end… quindi chiedo umilmente aiuto a qualche anima pia che riesca a risolvere il mio problema.

Ho aggiornato il mio sistema operativo a Mountain Lion di recente e ho aggiornato all’ultima versione di itunes ma ora quando provo a sincronizzare il mio Iphone 4 mi da un errore dicendo che non è possibile trovare collegamento con iphone

Sareste così gentili da darmi delucidazioni a riguardo?

Grazie anticipatamente, Mattia

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

iTunes e’ aggiornato all’ultima versione?
In caso scarica iTunes dal sito ufficiale e reinstallalo

scusami, spero ora sia più decente, comunque si ho aggiornato itunes alla versione 10.7

Elimina iTunes e reinstallalo..vedi un po’

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi è sorto un’altro problema… NON RIESCO A ELIMINARE ITUNES! neppure con i comandi del terminale! il file “iTunes” che ho in “Applicazioni” sembra intoccabile non posso neppure modificare i permessi!

:cursing:

su Mac non puoi disinstallare iTunes scarica direttamente la versione più recente dal sito Apple e riavvia

Inviato dal mio iPad usando tapatalk

Ho già l’ultima versione, ho anche il file .dmg pronto quindi basta rinstallare lo stesso itunes che già ho?

Ok sembra tutto risolto Grazie mille! :smiley:

mattiaeleftheriou, sai che uppare è vietato dal regolamento?
puoi uppare una volta ogni 3 giorni, e se devi aggiungere qualcosa devi modificare il messaggio precedente.
Grazie.

prego :wink:

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

Ottimo :wink: