Problema Backgrounder - impossibile disattivarlo per alcune applicazioni

Ciao a tutti,

utilizzo Backgrounder da sempre ma solo ora mi è capitato un inconveniente e non so come uscirne..

Avevo attivato la funziona backgrounder per Mail e Safari (a dire il vero me l’ero dimenticate attive).. un paio di settimane fa, poi, è uscito un aggiornamento dell’applicazione su Cydia e l’ho fatto.. da quel momento non sono più stato in grado di disabilitare la funzione di background per quelle due applicazioni
In pratica, posso attivare e disattivare la funzione per tutte le altre applicazioni tenendo premuto il tasto Home ma se provo con Safari o Mail non accade nulla. Il risultato è che se avvio una di queste due applicazione e poi torno alla Springboard mi rimangono i processi attivi (come fossero in background) ed ogni volta devo andare nei processi e killarli altrimenti la batteria non mi dura niente e il melafonino chiaramente si scalda a mo’ di stufetta.

Ho provato a disinstallare l’applicazione e nonostante non sia piu presente, sia mail che safari restano in background quando li chiudo… ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma il problema persiste.. ho provato a usare la funziona di reinstallazione in Cydia (casomai facesse qualcosa di diverso) ma niente.. avete qualche consiglio a parte fare il restore? :crying:

Grazie!

Giorgio

Chiedo scusa per aver postato nella sezione sbagliata.. e grazie per lo spostamento

di nulla :wink:

…mi sa che l’unica è procedere con il restore… uff :cursing: