Problema Back Up

Ciao ragazzi io ho un iPhone 4… Un paio di mesi fa ho istallato ios beta 5 ma 2 giorni fa mi è scaduto o ho fatto rimettere la 4.3.5… fortunatamente pochi giorni prima avevo fatto il Back Up… ora però Non riesco a sincronizzarlo dall’ultimo beck up perche non me lo trova… però se vado su: iTunes>Preferenze>Dispositivi li sotto me lo fa vedere… Come faccio a ripristinarlo? Grazie :slight_smile:

Sei uno sviluppatore Apple?

No non lo sono però ho dato il mio codice ad uno sviluppatore e l’ho istallato… Sai come risolvere il problema??

Quello che hai fatto e’ contro la legge

-.-

Bhe grazie per avermelo detto ma apparte ke non mi riguarda più, NON mi hai risposto alla domanda… :confused1:

Te l’ho detto perché in questo forum non aiutiamo utenti che vanno contro la legge.
Il regolamento parla chiaro.

Perfetto allora scusami però non sapevo fosse una cosa contro legge…non puoi rispondermi ugualmente? mi faresti un grande favore visto che sto praticamente bloccato senza l’uso dell’iPhone!

Non possiamo aiutarti, le beta sono riservate ai sviluppatori, proprio perché sono più preparati e sanno fronteggiare eventuali problemi…

Chiudo e segnalo.
Le beta possono essere installate solo dagli sviluppatori