problema avvio iphone

ciao a tutti. oggi pomeriggioho fatto il jail al mio iphone 3Gs partendo dal fw 3.0.1 ho ripristinato al 3.1.2 e ho fatto il jailbreak con Blackrain seguendo la vostra guida…è andato tutte bene…ho installato cydia…ho rimesso tt le app di cydia e quelle del app store…poi prima stavo installando iphoneVM…l’ho installato…ho spento il cell x far funzionare l’app…e adesso quando riaccendo l’iphone nn si accende…cioè appare la mela…ma dopo 5 sec lo schermo si spegne e il cell nn si accende…cosa posso fare???

Hai ripreso qlc backup? Qnd si accende per quel poco prova a tenere premuti il tasto HOME ed il tasto POWER fino a qnd si spenge e poi provalo di nuovo a riaccenderlo

gia provato ma nn va…ogni volta ke lo accendo rimane la mela x 5 sec e poi si spegne…

mi sa che lo devi di nuovo ripristinare…ed evita di riprendere qlc backup precedente

mi serve il back up!xk iphonetunnel non mi funzionava e mi servono x forza i mess e le foto!lo rimetto solo x quelle e fin ora nn mi aveva dato nessun problema…ma xk dopo l’installazione di tutt la app di cydia nn mi ha dato problemi e dopo il reboot x iphoneVM si?non ci sono altri modi x riavviarlo?

non c’è modo di estrare gli sms e le immagini dal back up di itunes??non c’era un programma?

si esiste un programma che si chiama mobilesyncbroswer io lo so e mi trovo veramente molto bene ecco la recensione MobileSyncBrowser 3.1 (Mac/Windows): gestisci i backup e conserva lo storico - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

si questo lo conoscevo gia…ma io intendevo un programma x estrarre i file di back up di sms e immagini x poi metterli sull’iphone via ssh…in modo da averli sull’iphone…

potresti provare qst se funziona con il nuovo fw Esclusiva: iTunesBackupRestore, per ripristinare un backup dell’iPhone senza utilizzare iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G