Problema avviamento iphone 4

ciao ragazzi spero mi possiate dare una mano.possiedo un iphone 4..ha sempre funzionato perfettamente..fino a ieri sera.
Allora,in pratica aveva il 30 % di batteria e l’ho messo a caricare ( come ogni notte),però l’attacco sembrava avere un problema di contatto..si collegava e scollegava continuamente..io l’ho lasciato “caricare” tutta la notte ma alla mattina il telefono era spento..in pratica l’iphone è stato attaccato alla presa tutta la notte per nulla ! perchè non lo so ! ( non credo sia un problema di cavo).
adesso il telefono non si accende anche se è in carica(sembra in modo corretto).30 min fa mi è venuta fuori la mela e si è acceso segnando l’1 % di batteria..peccato che si sia spento subito -.-
che sia un problema di batteria ? cosa devo fare ? problema alquanto strano

Prova a sostituire il cavo di alimentazione. Magari è solamente danneggiato e non fa bene contatto. Magari stanotte non si è caricato. Incomincia con la sostituzione del cavetto. Se dopo averlo sostituito, non funziona, prova a tentare un ripristino in DFU. E se nemmeno itunes te lo riconosce o altro, contatta l’assistenza.

Prova anche sul computer, magari ha un problema la presa a muro. :wink:

il cavo sembra funzionare non so..ora l’ho attaccato al pc ma premendo il tasto home non da segni di vita..non capisco ! ufff

Sembra funzionare, non so ..

Prova a sostituire il cavo, magari fattelo prestare da un amico o altro.

ho provato a ripristinarlo con itunes mettendolo in DFU mode ma nulla…mi viene problema sconosciuto impossibile ripristino..

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stai postando nella sezione dedicata esclusivamente alle presentazioni
Per questa volta sposto io

Inoltre il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.
Grazie

Un difetto anche nell’aggancio dell’iPhone non è da escludere… anche la polvere entra molto facilmente in quella fessura e potrebbe interferire con qualche contatto.