Problema audio

Salve,ho un problema con l’audio infatti da qualche giorno le canzoni anche se messe al massimo volume sembrano comunque basse mentre prima quando erano al massimo si sentivano abbastanza alte e ho fatto la verifica cambiando le cuffiette e con un altro iPhone un 3GS ed era evidente che una canzone al massimo volume sul 3GS era superiore di volume rispetto alla stessa canzone al massimo volume del 4S.. Strano,cosa posso fare?

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Ora va bene?

Si dai :wink: ora non resta che attendere le risposte :slight_smile:

quindi dopo che hai cambiato le cuffie la musica si sentiva normalmente??
il problema quindi potrebbero essere anche le cuffie

Nono e’ il contrario ho cambiato 3 paia di cuffie ma uguale..

mmm hai provato a ripristinare da dfu mode?

No,cos’è ? XD potresti spiegarmelo?

Guarda in firma di Marco :slight_smile: la trovi il tutorial di come mettere in DFU :wink:

Quale dei tre link?

Guarda quI :slight_smile: Tutorial: come mettere l

Grazie! Ho provato con il ripristino tenendo premuto home+accensione l’ho fatto 4 volte ma niente! Ah nel tutorial diceva che per fare questo ripristino di home + accensione dopo aver tenuto premuto i 2 tasti una volta che usciva la mela si doveva lasciare il tasto accensione e premere solo quello home fino a quando non comparivano il simbolo di iTunes bene ma una volta che faccio questo il simbolo iTunes non esce,forse non faccio bene qualcosa??

Probabilmente potresti sbagliare con la “tempistica” dei tasti cliccati :slight_smile: riprova, vedrai che ci riesci ^^
segui passo passo la guida :slight_smile:

Ragazzi questo problema si e’ risolto da solo adesso si sente di nuovo come prima.. :smiley: