Problema audio iPhone 4

Ciao a tutti, ragazzi mi servirebbe un aiuto riguardo al mio iPhone 4 che da qualche giorno nn riproduce più suoni dall’ altoparlante… Sarà senz’altro un problema software e nn hardware in quanto i suoni dei messaggi e delle chiamate vengono riprodotti, mentre mp3 e video no, scompare del tutto anche la barra del volume!! Con le cuffiette funziona perfettamente anche se ogni tanto fa lo stesso problema, ma mi basta staccarle e reinserirle per risolverle… Ho provato già a fare ripristini e reset, ho scaricato anche il nuovo iOS 5.0.1 ma niente! Aspetto l’ultima spiaggia per portarlo in assistenza in quanto è finita la garanzia… Spero che qualcuno sappia aiutarmi, grazie in anticipo.

Come ultima alternativa prima Dell assistenza puoi provare un ripristino in dfu senza riprender il
Backup

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ci ho già provato ieri… Ho fatto quello che hai detto tu senza avere risultati, e poi ho provato a reinstallare la 4.3.5 (con la quale funzionava perfettamente) ma non ci sono riuscito perché non ho i certificati shsh! :((((

Se le hai tentare tutte e non hai risolto nulla dovrai contattare l assistenza…

Sent from my iPhone using Tapatalk

prova ad andare in un centro di riparazione cellulari è tutto legato al connettore situato tra il display e l altoparlante spesso e volentieri salta o si inceppa per vari motivi con il mio vecchio iphone 3 ho risolto cosi la spesa è abbastanza leggera :slight_smile:

aggiornamenti ripristini ecc ecc nn servono praticamente a nulla anzi’ ti fanno venire l ansia è un problema legato al connettore dell’ audio e come se ti parte una cassa del pc o la cambi o sostituisci la parte che ti crea problemi fidati è risolvibile cambiando un piccolo pezzo :slight_smile: