Problema audio! Help me!

Ciao ragazzi!! Per favore, aiutatemi! Sono disperato! :crying:

Come vi ho scritto ieri, mi è arrivato l’iPhone 4 e solo stamattina ho potuto inserirci una sim funzionante all’interno! Inserendola e provando una chiamata ho notato che il volume di telefonata, nonostante fosse al massimo, è infinitamente basso! Oltre ad esserci un ritardo ed eco… che fare?? Vi prego, aiutatemi!!

PS: Il test è stato fatto con una/due tacche di segnale…

:confused1: mmm hai tolto la pellicola? xchè se ce l’hai ancora davanti il problema è quello…
io ho avuto problemi con il microfono e infatti il mio è in assistenza ma di questo problema non ne avevo mai sentito nessuno lamentarsi…

No, ce l’ho ancora davanti… dici che potrebbe essere quello il problema? :o

:wink: vai tranquillo…nn è che dico…è quello il problema!!! Fai come me prendi delle forbicine piccole e sottili (tipo quelle x le unghie) e ritaglia la pellicola in corrispondenza…così l’audio va a posto e nn perdi la protezione x il display del cell… :slight_smile:

Ok, grazie mille!! Stasera ti faccio sapere! :wink:

si il problema è decisamente quello anke io all’inizio mi son preoccupato, infatti se fai la prova con il vivavoce, che emette il suono dalla cassa capisci che si sente benissimo

Ora si sente benissimo, grazie a tutti!!! :slight_smile:

Ora ho un’altra domanda… quando metto il vivavoce o l’ipod, l’audio esce solo da una cassa… l’altra è rotta o va impostato a mano lo “stereo” anzichè il “mono”? Help me!!

l’altro è il microfono

Si vede che sei nuovo eh :slight_smile:

Ahahahah chiedo venia :smiley:

Tho beccati sto thread. http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/45258-quando-chiami-si-sente-male-e-come-si-aggiorna-p.html

Vai sulla mia firma, ora che ci sei ricordatelo e la prossima volta USALO.