Problema AUDIO ENTRATA chiamate

Ciao a Tutti, sarei grato di ricevere una soluzione…AIUTATEMI VI PREGO :frowning:

e’ da due giorni che ho ripristinato il mio iphone 3G con ultrasnow all’ultima versione…sembrava tutto regolare ma è da due giorni che l’audio in entrata non funziona!!! ovvero io sento qualsiasi canzone sul mio iphone, i tasti quando si pigiano si sente il rumore e tutto…ma il problema è che durante le chiamate che effettuo io non sento la voce di chi risponde, la mia voce invece viene sentita correttamente dall’altra parte…:cursing:

come faccio???mi sembra una cosa stranissima in quanto funziona tuto regolare , tranne che quando mi chiamano che loro sentano la mia voce ed io no la loro…ho provato a mettere pure il vivavoce ma persiste il solito problema che può essere…

aiutatemi…THANKS!!!

Presentati in apposita sezione.

HAi provato con le Cuffie?

Ciao …dove devo scrivere???

C’è la sezione PRESENTAZIONE…

Scusa non avevo letto il regolamento e’ che sono disperato credimi…scusa ancora!!

Male… xche lo hai accettato…

Dove e’ la sezione presentazione???

Scusa ho letto il regolamento…ma dove si trova la sezione presentazione???

Presentazione nuovi utenti

il tasto cerca è in alto a dx

grazie mille!!!ora mi sono presentato…adesso qualcuno cortesemente mi può aiutare??? :frowning:

ti avevo risposto prima

grazie mille!!!..ho provato ad inserire delle cuffie…successivamente le cose si erano invertite, ovvero io sentivo chi mi chiamava e lui però non sentiva la mia voce!!! adesso ho provato a levare le cuffie ed a effettuare una chiamat verso un mio conoscente e la conversazione risulta regolare, con suono pulito senza interferenze!!!

Cosa poteva essere?

mi scusa per la sbagliata presentazione di stamani ma ero troppo ansioso nel risolvere il problema!!

Grazie ancora!!

Saluti