Problema audio di filmati Iphone

Iphone 3G 8Gb FW 2.1 jailbroken, PC Window/Vista.
Ho convertito un filmato in mp.4 con Movies2Iphone e l’ho trasferito su Itunes.
L’ho trovato regolarmente nell’album “Filmati”. Provato su Itunes, perfetto.
Sincronizzato con Iphone, spuntando “Sincronizza filmati” nella sezione video.
Iphone lo vede, le immagini sono perfette ma niente audio, anche dopo aver controllato che i livelli audio fossero a posto e che il tasto “mute” non fosse attivato. Tutti gli altri audio, musica, giochi, applicazioni varie funzionano regolarmente. Ho provato con altri filmati e mi fa lo stesso scherzo.
Qualcuno sa spiegarmi perche’ e/o/se ho sbagliato o dimenticato qualcosa? Grazie mille!

Opss..noto che la mia e’ l’unica domanda senza nemmeno una risposta… davvero nessuno sa darmi un consiglio? Aspetto fiducioso

sei hai voglia prova MEDIACODER PER IPHONE…il programma che hai usato tu purtroppo nn lo conosco.

Ho controllato le estensioni… il file era .avi ed e’ stato convertito in .mp4 . Al di la’ del programma usato, come mai su Itunes funziona tutto e sincronizzato sull’Iphone perde l’audio?

per questo ti suggerisco di provare con MEDIACODER…perchè se nn funziona neanche con quello almeno sai che avevi fatto tutto giusto…;).

Ti ringrazio per il tempo che mi stai dedicando, provero’, ma se scopro che ho fatto tutto giusto il problema dell’audio come si puo’ spiegare?

nn saprei…nn é che il video aveva doppio audio? tipo Jap/Ita???

provo con un altro video e con Media Convert…ti faro’ sapere grazie.

MEDIACODER…nn Media Convert…;).

si, Mediacoder. In effetti Mediacoder su quei due file che ho provato prima (primo e secondo tempo dello stesso film) mi ha dato errore, cosa che Movies2Iphone non mi aveva segnalato. Ho provato un altro film con Movies2Iphone (che continuero’ ad usare, perche’ e’ semplicissimo e molto user-friendly, devi solo mettere il file e dirgli di convertirlo) e tutto ha funzionato regolarmente anche sull’Iphone. Mi resta la curiosita’ di capire l’errore dei primi due file (Mediacoder non lo ha specificato, solo "Status:error), ma non fa niente, non si puo’ aver tutto dalla vita :slight_smile: Grazie di tutto…e buona notte!

Strano…io fino ad ora nn ho avuto problemi con Mediacoder…

infatti nessun problema con Mediacoder, anzi mi ha segnalato un errore DEL FILE, cosa che il mio programma non aveva fatto.

…Quindi se il file aveva problemi, nessun programma avrebbe potuto convertirlo correttamente per Iphone .