Problema attivazione iphone

avuto stesso identico problema mercoledì scorso. ecco la mia storia:compro iphone 4 16gb, ho tagliato la sim tutto ok inserisco nell’iphone, collego a itunes tutto ok . non legge la sim!! porca miseria! vado al centro wind faccio il passaggio da sim a micro sim, dopo 4 ore la micro sim è valida! faccio lo slide perchè l’iphone mi chiede il pin inserisco il pin e il telefono si sblocca! è stata una sensazione bellissima vederlo sbloccarsi! davvero ! spero si risolva tutto ok …ciauu

ecco dove ho sbagliato io! l’ho tagliata troppo e ballava dentro l’adattatore ! HAHA:w00t: cmq a finale iphone 4 è il miglior terminale che io abbia mai avuto.!

ragazzi vi prego aiutatemi!!!
comprato iphone4 32 giga 2 giorni fa, e sono 2 giorni che non riesco a farlo partire! :frowning:
con la sim tutto ok, nessun problema, ora mi chiede il collegamento itunes per l’attivazione, ma sono 2 giorni che continua ad uscire sto maledetto errore 9812…
lanciando una diagnostica da itunes è tutto in regola, a parte il collegamento ad itunes store (SOLO PER L’ATTIVAZIONE, nello store ci posso navigare tranquillamente).
tra l’altro possiedo un ipod touch 2a gen. 16 giga ed anche quello posso collegarlo ed accedere senza problemi. che devo fare???
vi riporto il log della diagnosi itunes:

Tentativo di collegamento al sito web di Apple riuscito.
Tentativo di connessione per sfogliare iTunes Store riuscito.
Tentativo di connessione per l’acquisto da iTunes Store riuscito.
Tentativo di connessione al server di attivazione iPhone non riuscito.
Si è verificato un errore sconosciuto (-9812).
Tentativo di connessione al server aggiornamento firmware riuscito.
L’ultimo accesso allo store è stato il 2010-10-05 18:37:14.

**** Test connettività dispositivo ****
iPodService 10.0.1.22 attualmente funzionante.
iTunesHelper 10.0.1.22 attualmente funzionante.
Apple Mobile Device service 3.2.0.0 attualmente funzionante.

Controller USB (Universal serial bus):
Controller host Universal VIA USB Rev 5 o superiore. Il dispositivo funziona correttamente.
Controller host avanzato USB VIA. Il dispositivo funziona correttamente.

Informazioni dispositivo collegato:
iPhone, iPhone 4 eseguo versione firmware 4.0.1
Numero di serie: X

una birra al primo che risponde :stuck_out_tongue: