Vi chiedo scusa in anticipo se ci sono già stati dei topic per il mio problema.
Vi spiego la situazione:
ho aggiornato il mio iphone 3gs straniero in ios6 ma quando procedo per l’attivazione dell’iphone mi dice che l’iphone non può essere attivato per il momento.
ho fatto di tutto (dfu, attraverso i tunes o wifi) ma ancora niente.
come posso fare per il downgrade del firmware riportandolo al 4.3 come prima?
non ho più il certificato shsh.
aiutatemi vi prego!
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
senza shsh non puoi tornare a quella versione.
per ios 6 non è ancora possibile eseguire attivazione e sblocco
controlla che shsh hai con tiny umbrella
scusa.
infatti vorrei fare il downgrade da ios6 a un firmware funzionante con la quale posso sbloccare anche la parte telefonica.
cosa mi consigli di fare?
intanto bisogna vedere quale firmware puoi montare…controlla gli shsh con tiny umbrella
in passato prima di aggiornarlo a ios 6 avevo il 4.3 e funzionava tutto fino l’altro giorno.
mi potresti dare il link dove poter scaricare tiny umbrella e come vede l’shsh?
basta che scrivi tiny umbrella su google,lo trovi subito…il primo risultato..attacca l iphone al pc con tiny umbrella aperto e clicca su “save shsh”
fatto..
è adesso cosa devo fare?
riportami cosa ti risulta nel riquadro in bianco
mi ha riportato tutti gli shsh che ha salvato prima: 4.1, 4.3.3, 4.3.5 fino al 5.1.1..ora devo scaricare snowbreeze e selezionare l’shsh che voglio installare?
perfetto…adesso allora agganciati alla discussione che ho in firma riguardo ios 5.1.1 di Billie89…li trovi la guida per gli iphone stranieri…se hai problemi scrivi li
qui chiudo per argomento gia trattato