Problema assistenza iPhone 4

Ciao a tutti,

ho postato questo messaggio sulla pagina fb di iPhone Italia ed ho inviato una mail alla redazione ma non ho ricevuto nessun cenno, perciò lo pubblico anche qui:

"
Ho comprato sabato un iPhone 4 32GB.

…Ho notato sul mio dispositivo in maniera molto accentuata i problemi ricezione,soprattuto quando navigo in Internet

Ho provato a richiedere la riparazione in assistenza ma sul sito Apple inserendo il numero di serie del mio dispositivo nn c’è l’opzione per richiedere l’assistenza online.

Ho contattato due volte il numero telefonico Apple (tra l’altro spendendo 11 euro di telefonata) e gli assistenti in tutte e due le occasioni hanno tentato in tutti I modi di dissuadermi dall’invio in assistenza del prodotto. Nel momento in cui ho chiesto fermamente l’invio in assistenza,la linea è magicamente caduta…

Per la cronaca,inserendo un codice seriale di un altro qualsiasi prodotto Apple(ho provato con quello del mio iPod) ricompare l’opzione per inoltrare la richiesta online..

A mio parere Apple sta provando in tutti i modi le richieste di assistenza per questa prima tornata di iPhone 4, evidendetemente ancora non fixati.

Pubblicate un articolo segnalando il problema a tutti gli utenti (magari facendo ulteriori prove con altri seriali) potrebbe essere di aiuto a qualcuno!!!"

Chiamando il numero verde non si paga! Poi scusa, se la linea cade tu richiama!

Scusami ma qual è il numero verde?

Io ho trovato solo il numero telefonico di supporto (39) 199 120 800* che ti assicuro è profumatamente a pagamento…11 euro di telefonata e in tutte e due le occasioni in cui chiedevo la riparazione mi hanno chiuso il telefono in faccia!!!

Tra l’altro come ho già scritto l’assistente in tutti i modi ha cercato di dissuadermi o di non dirmi il processo per spedire l’iPhone in assistenza.

mi senti un po preso per i fondelli sinceramente!

Io ho avuto a che fare con l’assistenza più volte e mai niente da ridire, anzi.

Comunque, 199… È chiaramente un numero a pagamento!

Il numero verde è 800554533