Ciao ragazzi, ho combinato un guaio =P
Ho eseguito il Jailbreak sul mio iphone, tutto regolare! Funziona da dio! Unico problema di punto in bianco ha cominciato a non andarmi più il wifi e non so perchè…! Per cercare di risolvere ero soprapensiero e…ho ripristinato le impostazioni di rete -.-" adesso ogni pacchetto che cerco di installare mi da errore archivio quindi non posso più metterci nulla! Che faccio? C’è un modo per risolvere o devo rifare il jailbreak? Se devo rifarlo basta che lo rifaccia con redsnow oppure devo proprio ripristinare l’iphone, metterci l’ultimo backup per non perdere contatti e messaggi e poi rifare il tutto con redsnwo? Grazie in anticipo
collega l’iphone all’ultima versione di itunes poi esegui un backup, poi mettilo in DFU mode e ripristinalo inizialmente come nuovo!, quindi riesegui il jailbreak con redsnow 0.9.10b4 e poi riprendi il backup!
Marco sei stato gentilissimo! un ultima cosa…non ho mai capito come si effettua il back up di jailbreaker xD quindi non ce l’ho! Devo perció rinetterci tutti i pacchetti manualmente uno alla volta? E se mi rifa lo scherzo del wifi come lo risolvo senza toccare il ripristino? E come faccio a tenere separato il back up di jailbreaker da quello dell’iphone “classico”? C’è una discussione sul forum? Scusami se sto bombardando O.o grazie mille!
allora, il backup dell’iphone viene salvato nel pc e ti salva tutto il contenuto dell’iphone quindi nn separa nulla dal jailbreak!! tu lo esegui cmq don itunes, in modo da averlo nel pc… poi dopo fatto il backup lo ripristini in DFU (link nella mia firma) quindi controlli il funzionamento del wifi!! po isemai riesegui il jailbreak!
Gentilissimo!!! Grazie davvero oggi provo e poi ti dico!!
segui alla lettera ciò ke ti ho scritto e poi facci sapere