Problema APPSTORE relativo ad aggiornamento app iPhone4s

Ciao ragazzi, da circa 48 ore non riesco ad accedere alla sezione “aggiorna” dell’apple store.
Possiedo un iPhone 4s con iOs 5.1 e Jailbreak.
Tutte le restanti funzioni dello store funzionano alla perfezione, ho scaricato altre app.
Qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere e magari come risolvere?

Vi ringrazio:cool:

Prova a fare un riavvio forzato con home più sleep

Grazie per il consiglio, purtroppo però nessun cambiamento

Hai chiuso l app dal multitasking ?

Ho tentato anche questa soluzione ma anche in questo caso non è cambiato nula.

E’ un problema relativo alla versione del tool che utilizzi per il Jailbreak (che per la cronaca non esiste per iOS 5.1). A volte capita anche che l’App Store appaia in lingua inglese o non ti indichi app che hai già pagato. Il mio consiglio è entrare nell’App Store, cliccare in fondo alla pagina sul tuo ID Apple, disconnetterti e riconnetterti. Se il problema sussiste ti conviene rifare il JB ma senza recuperare nessun backup (utilizza iCloud per salvarti note, contatti, salvataggi giochi etc…) e ti consiglio Absinthe 2.0 che per mia esperienza personale è quello che da meno problemi, dato che le versioni successive (parlo della 2.0.4 e di redsn0w mi hanno spesso dato qualche problema anche se sicuramente sono ottimi tool). Saluti

Ciao, anche io ho il tuo stesso problema…sono un paio di giorni che me lo fa anche a me! Credevo fosse un problema di connessione relativo all’itunes store, provando pero con un’altro iPhone andava…spero non bisogna ripristinare per forza!

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Comunque alla fine ho ripristinato l’iPhone in DFU e ho rifatto il jailbreak…adesso nessun problema! La sezione aggiornamenti dell’appstore non da problemi! :slight_smile: